X


The Resident 4, Peter Elkoff anticipa: “Ci saranno perdite strazianti”

Scritto da , il Settembre 30, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 4

Anticipazioni The Resident 4, il produttore svela: “La premiere sarà davvero devastante”

La trama della quarta stagione di The Resident, il famoso Medical Drama ideato da Amy Holden Jones, si arricchisce ogni giorno di nuovi particolari. Nonostante la data del debutto rimanga ancora avvolta nel mistero, le anticipazioni sui nuovi episodi non smettono di appassionare i numerosi fan della serie tv. In particolare, nelle scorse ore, lo showrunner ha offerto una panoramica sulla trama che verrà affrontata durante la season premiere. Come ormai risaputo, anche lo show targato Fox porterà in scena le conseguenze dell’emergenza sanitaria. A differenza degli altri telefilm, tuttavia, le storyline proposte saranno caratterizzate da un clima decisamente dark. Come annunciato dallo sceneggiatore, infatti, la pandemia avrà effetti devastanti sui protagonisti. Queste le dichiarazioni di Peter Elkoff a tal proposito:

Le ripercussioni della pandemia avranno un impatto tremendo sui nostri eroi, sui loro rapporti e le loro famiglie. La premiere sarà davvero devastante: ci saranno perdite strazianti per i nostri dottori.

The Resident 4, Peter Elkoff sulla nuova stagione: “Un viaggio che la gente non ha ancora visto”

Anche la quarta stagione di The Resident, come di consueto, baserà la sua trama sulle ingiustizie insite nel sistema sanitario americano. La storyline riguardante la pandemia, in particolare, sarà utile per porre in risalto le diseguaglianze messe in atto nella cura dei pazienti. Peter Elkoff ha infatti anticipato che i nuovi episodi del Medical Drama saranno un vero e proprio viaggio all’interno del coronavirus. La season premiere, in particolare, si focalizzerà sui primi giorni dell’emergenza sanitaria e avrà conseguenze dirette sulla vita privata e professionale di Conrad Hawkins e dei suoi colleghi. Inoltre, per imprimere la giusta dose di realismo, lo showrunner ha deciso di affidare la stesura della prima puntata a Daniela Lamas, una dottoressa che ha affrontato in prima persona le conseguenze dell’epidemia. Queste le dichiarazioni che lo sceneggiatore ha rilasciato ai microfoni di Entertaiment Weekly:

Porteremo in scena gli effetti corrosivi della pandemia sia sul sistema finanziario sia sul tema della salute. Questo è un viaggio che la gente non ha ancora visto, con dettagli presi direttamente dalle esperienze di uno dei nostri scrittori.

Anticipazioni The Resident 4, lo sceneggiatore svela: “Due personaggi inizieranno a frequentarsi”

Esattamente come accadrà nella quarta stagione di The Good Doctor (QUI le anticipazioni sulla nuova edizione) e nella diciassettesima di Grey’s Anatomy, anche i nuovi episodi di The Resident non focalizzeranno la trama solo sulla pandemia. Come annunciato da Peter Elkoff, infatti, ci sarà spazio anche per le vicende private dei protagonisti. In vena di confessioni, lo showrunner ha quindi anticipato l’imminente arrivo di due storyline che rallegreranno il numeroso pubblico del Medical Drama:

Ci sarà spazio anche per una tanto attesa e felice conferma d’amore e una frequentazione a sorpresa tra due dei nostri personaggi più amati.

Questi dunque i primi spoiler sulla nuova stagione. Nel frattempo vi ricordiamo che nelle scorse settimane è stato svelato quando andrà in onda The Resident in Italia.