X


Anticipazioni Una Vita, attrice Agustina: “Ecco cosa spero per il 2021”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
foto Una Vita Agustina

Una Vita anticipazioni, Pilar Barrera (Agustina): “Per il 2021 mi auguro che questa pandemia ci lasci”

Pilar Barrera è nota e conosciuta per interpretare il personaggio di Agustina nella soap spagnola trasmessa da Canale5 Una Vita. L’attrice madrilena ha concesso un’intervista al settimanale TeleSette in cui ha raccontato come ha trascorso questo Natale e come si prepara e trascorrere l’ultimo dell’anno. Visto il particolare periodo, però, Pilar Barrera ha anche rivelato che cosa spera di più per il 2021:

“Mi auguro che questa pandemia ci lasci presto ma anche pace, salute e armonia per il nuovo anno”

Anticipazioni Una vita, l’attrice di Agustina: “Legata alle tradizioni”

Durante l’intervista, l’attrice che impersona Agustina nella soap Una Vita ha anche raccontato dove ha passato il Natale e come trascorrerà il Capodanno. Pilar Barrera ha spiegato di essere molto legata alle tradizione soprattutto in ambito culinario:

“Non può mancare il latte di mandorle. Mia madre lo metteva sempre a tavola è tipico di Madrid. Poi seguo le tradizioni di famiglia con tanto pesce ed il pollo con pepe”.

Una Vita, Pilar Barrera (Agustina) confessa: “È un momento molto particolare”

Infine l’attrice Pilar Barrera che presta il volto ad Agustina nella seguita soap Una Vita (la cui sospensione è stata annullata) ha concluso l’intervista confessando: “Quest’anno voglio avere il tempo di stare con tutti perché è un momento molto particolare”