X


Una Vita, sospensione annullata: anticipazioni puntate fino al 26 dicembre

Scritto da , il Dicembre 21, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita va in onda questa settimana: anticipazioni puntate fino al 26 dicembre 2020

Un nuovo cambio di programmazione in casa Mediaset: Una vita andrà in onda nella settimana di Natale. La sospensione della soap opera, riportata sulla guida tv di Canale5 la scorsa settimana, è stata annullata. La telenovelas scritta da Aurora Guerra continuerà ad essere trasmessa, tranne nelle giornate del 24 e 25 dicembre, al contrario invece sarà Il Segreto a slittare saltando la settimana di Natale. Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che nelle nuove puntate Ramon e Antonito decideranno di mettere in pratica una nuova tattica per vendicarsi di Lolita e Carmen, mostrandosi molto arrabbiati con le due donne. Palacios senior deciderà però di trasferirsi in un altro appartamento nelle puntate dal 20 al 26 dicembre di Una Vita in modo da evitare tensioni con il figlio e Lolita.

Spoiler Una Vita, trama nuove puntate: anticipazioni da domenica 20 a sabato 26 dicembre

Le anticipazioni di Una Vita svelano che la scelta di Ramon di trasferirsi non verrà presa bene da Carmen e Lolita. Intanto Mauro e Felipe riusciranno a convincere Andrade a presentargli le sue schiave. Nelle nuove puntate di Una Vita i due faranno credere al malfattore di essere interessati ad acquistarne una. Andrade convincerà Felipe e Mauro a trascorrere del tempo con una delle sue schiave. L’avvocato chiederà ad Andrade di mostrargli delle ragazze di colore e vedrà finalmente Marcia.

Una Vita, anticipazioni settimanali: spoiler episodi fino a Santo Stefano

Nei prossimi episodi di Una Vita, Emilio farà di tutto per evitare il matrimonio della madre con Ledesma. Il ragazzo riuscirà a far firmare all’umo, con l’inganno, dei documenti compromettenti nelle prossime puntate di Una Vita. Intanto negli episodi spagnoli sboccerà un nuovo amore.