X


Anticipazioni Una Vita, puntate straniere: Marcia ha un marito segreto

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe Marcia

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Marcia nasconde un passato segreto

Il passato continuerà a bussare alla porta di Marcia Sampaio a Una Vita. Nelle puntate spagnole della soap opera infatti i guai per la domestica non finiranno. Marcia verrà trovata da Felipe e Mauro San Emeterio, ma verrà gravemente ferita alla spalla durante la colluttazione con Andrade. A sorpresa sarà Genoveva Salmeron ad aiutare la rivale in amore, presentando a Felipe un medico in grado di operarla. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Felipe si fiderà di Genoveva al punto da invitarla alle sue nozze con Marcia, convinto ormai che la Salmeron non sia implicata nel rapimento della Sampaio. Presto però a Una Vita nelle puntate spagnole arriverà un personaggio dal passato di Marcia che metterà a rischio il matrimonio con Felipe.

Anticipazioni Una Vita, trama episodi stranieri: ad Acacias arriva il marito segreto di Marcia

Le anticipazioni di Una Vita svelano che nelle puntate straniere della telenovelas Felipe e Marcia, dopo la guarigione della ragazza, vivranno delle giornate felici. La coppia organizzerà in tre giorni il matrimonio, con l’aiuto di Agustina. Negli episodi spagnoli di Una Vita però, proprio mentre Marcia Sampaio e Felipe saranno pronti per entrare in Chiesa e dire il loro “si” davanti all’altare arriverà Santiago Becerra. “Sono qui, moglie mia”, saranno queste le parole pronunciate dall’uomo per Marcia. Una frase che gelerà la Sampaio e Felipe.

Una Vita, spoiler episodi stranieri: Felipe e Marcia si lasceranno nelle puntate spagnole?

Negli episodi stranieri di Una Vita si scoprirà che Marcia in passato era stata sposata, ma era convinta che il marito fosse morto. Dietro la comparsa di Santiago ci sarà però lo zampino di Genoveva. Fatto sta che il nuovo arrivato ad Acacias 38 rischierà di far naufragare la storia d’amore tra l’avvocato e la bella brasiliana. Intanto presto ci sarà un nuovo pericolo per un personaggio di Una Vita.