X


Anticipazioni Una Vita: trama puntate dal 28 dicembre al 2 gennaio

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Soap
foto Una Vita Cinta e Emilio

Una Vita, anticipazioni prossima settimana: puntate da lunedì 28 dicembre a sabato 2 gennaio

Nuovi colpi di scena sconvolgeranno gli equilibri a Una Vita. Nelle puntate della prossima settimana della soap opera spagnola, Felipe scoprirà che Mauro è tornato a lavorare con Mendez e sarà molto deluso dall’amico. L’avvocato agirà da solo con Cesar Andrade e gli chiederà qual è il prezzo di Marcia. Felipe non avrà la cifra necessaria e sarà disposto a vendere i gioielli di Celia. Intanto Genoveva a Una Vita si farà aiutare da Ursula per scoprire le ultime novità riguardo a Marcia. A sorpresa nella puntate dal 28 dicembre al 4 gennaio di Una Vita, Andrade riceverà una telefonata misteriosa da parte di una donna. Nelle nuove puntate di Una Vita Felipe riuscirà a trovare i soldi necessari per comprare Marcia grazie all’aiuto di Ramon e Genoveva.

Anticipazioni Una Vita: puntate italiane prossima settimana, 28 dicembre – 2 gennaio

Le anticipazioni di Una Vita svelano che Emilio riuscirà finalmente a liberarsi di Ledesma e evitare che la madre lo sposi. Il ragazzo andrà a casa Dominguez per chiedere la mano di Cinta. Bellita sarà inizialmente contraria, poi però accetterà la proposta del ragazzo. La coppia di Una Vita potrà così mostrarsi senza più timori per Calle Acacias passeggiare mano nella mano.

Una Vita, spoiler puntate settimana di Capodanno: trama episodi dal 28 dicembre al 2 gennaio

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Servante avrà il terrore di volare e farà di tutto per sottrarsi dai suoi doveri, facendo finta di essersi infortunato. Cesareo però escogiterà un piano per smascherarlo a Una Vita.