X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: un nuovo amore ad Acacias

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia Santiago

Una Vita, anticipazioni puntate spagnole: Santiago vuole riconquistare Marcia

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che nelle prossime puntate Marcia verrà ritrovata e Felipe sarà pronto per sposarla. Qualcosa però turberà di nuovo la felicità della coppia: proprio nel giorno delle nozze arriverà ad Acacias Santiago, il marito della Sampaio. Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che l’uomo sarà pronto a riconquistare la moglie che avrà un crollo emotivo alla vista del coniuge. Marcia verrà soccorsa da Casilda e portata nella pensione di Fabiana, qui avrà un confronto con Santiago. La brasiliana racconterà che Andrade le avrebbe fatto credere che il marito era morto per questo, dopo tanti anni, aveva deciso di aprirsi a un nuovo amore. Santiago a Una Vita noterà che Marcia ha ancora una collana che la lega al suo passato e i due inizieranno a ricordare i momenti felici vissuti insieme.

Spoiler Una Vita, trama nuove puntate: anticipazioni episodi spagnoli

Nelle puntate spagnole di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, l’arrivo di Santiago non solo manderà a monte le nozze di Marcia e Felipe ma rischierà di allontanare per sempre la brasiliana e l’avvocato. Santiago sarà infatti pronto a riconquistare la moglie che sembrerà tutt’altro che indifferente a lui. Negli episodi spagnoli di Una Vita, Felipe resterà scioccato dalla vicenda e si chiuderà in casa sua. L’avvocato allontanerà tutti i sui amici e preferirà restare solo.

Una Vita, spoiler nuovi episodi: Ursula Dicenta ha un dubbio su Genoveva

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Ursula affronterà subito Genoveva e insinuerà che sia stata lei a orchestrare il ritorno di Santiago. La Salmeron inviterà la domestica a stare al suo posto e negherà ogni coinvolgimento nella vicenda nelle nuove puntate di Una Vita.