X


Una Vita, anticipazioni settimanali: puntate dal 13 al 18 dicembre 2020

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Soap
foto Una Vita Emilio e Cinta

Anticipazioni Una Vita, 13-18 dicembre: trama puntate prossima settimana

Settimana ricca di colpi di scena a Una Vita. Le anticipazioni della soap opera spagnola svelano che negli episodi italiani ci saranno novità importanti per Felipe e Emilio. In particolare quest’ultimo tornerà da Santander e sarà in possesso di una notizia che potrebbe incastrare Ledesma e liberarlo del suo aguzzino. Emilio nelle puntate dal 13 al 18 dicembre di Una Vita scoprirà che Ledesma potrebbe essere il responsabile di alcune morti inspiegabili nel suo paese. Il ragazzo si metterà alla ricerca di prove tangibili, utili per incastrare il suo antagonista. Intanto Josè a Una Vita cercherà in tutti i modi di diventare amico di Emilio, nonostante i modi scontrosi del ragazzo. Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita ci saranno novità anche sul conto di Marcia.

Una Vita anticipazioni italiane nuova settimana: puntate da domenica 13 a venerdì 18 dicembre

Nelle nuove puntate di Una Vita, dopo i fatti di questa settimana, Mauro e Felipe riusciranno a ingannare Andrade e, sotto falsa identità, incontreranno l’uomo e lo convinceranno a vendergli delle ragazze di colore. Riuscirà l’avvocato a trovare Marcia Sampaio. Gli spoiler della prossima settimana di Una Vita svelano che non mancheranno gli imprevisti per Felipe e Mauro e la loro amicizia potrebbe essere messa in pericolo.

Spoiler Una Vita, prossime puntate: anticipazioni episodi 13-18 dicembre

Intanto Carmen e Lolita a Una Vita arriveranno finalmente a una tregua e si divideranno le faccende domestiche. Ramon e Antonito al contrario avranno non pochi problemi di convivenza. Intanto le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che arriverà il marito segreto di Marcia a complicare le cose ad Acacias 38.