X


Anticipazioni Una Vita, trame nuova settimana: puntate dal 3 all’8 gennaio

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Soap
foto Una Vita Marcia Felipe

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 3 all’8 gennaio 2021

Le anticipazioni della prossima settimana di Una Vita svelano che finalmente ci sarà lo scambio di denaro tra Felpe e Andrade. L’avvocato però verrà truffato dal mercante di schiavi che vorrà tenersi sia i soldi che Marcia. Nelle puntate dal 3 all’8 gennaio di Una Vita, Cesar scoprirà la vera identità di Felipe e organizzerà un tranello. Fortunatamente proprio quando le cose per l’avvocato si metteranno male a Una Vita, Mauro San Emeterio irromperà nel covo di Andrade con la polizia per trarre in salvo l’amico e tutte le ragazze. Qualcosa però andrà storto, durante lo scontro partirà un colpo di pistola che prenderà Marcia alla schiena. Le condizioni della donna appariranno subito gravi e la brasiliana verrà portata in ospedale.

Spoiler Una Vita: anticipazioni puntate da domenica 3 a venerdì 8 gennaio 2021

Nella nuove puntate di Una Vita, dopo gli ultimi colpi di scena, in paese si spargerà la voce di quanto accaduto e tutti sapranno che le condizioni di salute di Marcia sono gravi. Intanto negli episodi della prossima settimana di Una Vita un noto produttore cinematografico sarà molto interessato a Cinta e Camino. L’uomo vorrà scattare delle foto alle due ragazze.

Una Vita, spoiler prossima settimana: anticipazioni episodi 3-8 gennaio 2021

Nelle puntate della prossima settimana di Una Vita, Susana vincerà il concorso di moda ma sarà tutt’altro che contenta. Cosa nasconde veramente la donna a Una Vita?