X


Anticipazioni Uomini e Donne: ancora sospetti su Valentina Dartavilla

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina dartavilla

Uomini e Donne: Valentina Dartavilla e le chiacchierate frequentazioni con Nicola Mazzitelli e Maurizio, sempre più sospetti in rete

Non si fa che parlare di Valentina Dartavilla in rete da ieri, dopo quanto trapelato con le anticipazioni di Uomini e Donne e ciò che è successo in puntata. Approdata quest’anno nel parterre femminile della trasmissione Mediaset, la trentaquattrenne Valentina Dartavilla ha sin da subito attratto su di sé l’attenzione di molti spettatori per le sue frequentazioni all’interno del programma, in particolare quella con Nicola Mazzitelli. Prima che il cavaliere risultasse positivo al Covid-19 interrompendo temporaneamente la sua partecipazione alle registrazioni del noto programma, Valentina ne aveva criticato l’approccio fisico, reo a sua detta di non essere abbastanza coinvolto nei suoi confronti. Durante l’assenza di Nicola, Valentina ha intrapreso una conoscenza con il cinquantenne Maurizio, a sua volta in conoscenza con la ormai storica dama Gemma Galgani e scatenando le reazioni di gelosia proprio di quest’ultima.

Anticipazioni Uomini e Donne: scandalo in studio. Valentina Dartavilla al centro della bufera

Ripercorriamo le anticipazioni del programma trapelate ieri. La Dartavilla sarebbe stata protagonista di un vero e proprio scandalo: sembrerebbe infatti che Valentina abbia intrapreso rapporti molto intimi, all’oscuro della redazione, proprio con Nicola, ma anche con Costantino, un altro uomo del parterre maschile. Ció ha causato lo scalpore dello studio che ha da subito pensato che la frequentazione della trentaquattrenne con l’affascinante Maurizio fosse solo una farsa in attesa del ritorno di Nicola Mazzitelli.

Valentina Dartavilla al magazine di Uomini e Donne: “Con Nicola situazione sospesa, Maurizio é molto bello”

Precedentemente alla registrazione in questione, Valentina aveva rilasciato un’accesa intervista senza veli al magazine ufficiale di Uomini e Donne dove si confida sulle sue frequentazioni. Nicola è per lei una conoscenza rimasta in sospeso che spera di riprendere al piú presto, mentre per il cavaliere Maurizio esprime stima e forte attrazione soprattutto fisica. Arriva ovviamente la domanda sulla “rivale” Gemma Galgani, e Valentina senza troppo giri di parole afferma di esserne totalmente indifferente pur non apprezzandola. La Dartavilla ha poi chiuso l’argomento con una piccolo “consiglio” a Gemma invitandola a restare piú spesso in silenzio. L’intervista si è conclusa con una piccola rivelazione da parte di Valentina, che ha raccontato di essere giá apparsa in trasmissione dieci anni fa come corteggiatrice dell’allora tronista Federico Mastrostefano.

Joel Evelyn Giuliano