X


Anticipazioni Uomini e Donne: Davide Donadei in difficoltà con Beatrice

Scritto da , il Dicembre 10, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Beatrice Buonocore Davide Donadei

Uomini e Donne Trono Classico: Davide Donadei lascia Beatrice a casa e sceglie Chiara

Si tornerà a parlare di Davide Donadei oggi a Uomini e Donne. L’appuntamento del giovedì con il programma condotto da Maria De Filippi punterà di nuovo i riflettori sul Trono Classico e in particolare sul 25enne pugliese. Oggi a Uomini e Donne Davide Donadei racconterà di essere uscito in esterna con Chiara Rabbi e di aver lasciato volutamente a casa Beatrice Buonocore. Un gesto che non piacerà a quest’ultima che attaccherà il tronista in puntata. Davide però rincuorerà la 20enne di Forlì, sottolineando di aver deciso di vedere Chiara solo perchè con lei il percorso è più indietro e il suo intento è stato di dare la possibilità alla ragazza di farsi conoscere di più. Oggi a Uomini e Donne, Davide Donadei ribadirà a Beatrice Buonocore che al momento lei continua ad essere la sua preferita.

Uomini e Donne, puntata 10 dicembre: una corteggiatrice lascia il Trono Classico

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che Davide Donadei perderà Valeria oggi. Il ragazzo infatti racconterà di non averla portata in esterna perchè dietro le quinte avrebbe sentito dire a Giorgio, un corteggiatore di Sophie Codegoni, che Valeria l’avrebbe guardato molto in puntata. In studio la diretta interessata negherà l’interesse per Giorgio e deciderà di andare via. Davide Donadei non la seguirà, deciso ad andare avanti nel suo percorso solo con Beatrice Buonocore e Chiara.

Anticipazioni Uomini e Donne Over: duro scontro tra Gemma Galgani e Valentina

Oggi a Uomini e Donne, dopo la segnalazione di ieri, si continuerà a parlare di Valentina. La dama infatti avrebbe giocato con Maurizio, in base alle ultime rivelazioni fatte nel Trono Over, e sarebbe invece presto uscita dal programma con Nicola. Tra Gemma Galgani e Valentina ci sarà un acceso scontro oggi in puntata. La 34enne deciderà di lasciare il programma?