X


Uomini e Donne Over: arriva una segnalazione inaspettata su Valentina

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Uomini e Donne
foto valentina dartavilla

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: Valentina mette in guardia Gemma Galgani

Uomini e Donne torna dopo la pausa per il ponte dell’Immacolata. A partire dalle 14.45 su Canale5 si tornerà a parlare del Trono Over e di Gemma Galgani. La dama di Torino racconterà di essere uscita con Maurizio. In realtà verrà fuori che la 70enne avrebbe invitato il cavaliere a mangiare una pizza a casa sua, ma lui avrebbe capito male e l’incontro si sarebbe consumato fuori. Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano però che Valentina Dartavilla Lupi racconterà che Maurizio, durante la loro breve frequentazione, le avrebbe raccontato di non essere attratto fisicamente da Gemma Galgani. La dama sottolineerà che sarebbe stata la redazione a suggerire al cavaliere di continuare a conoscere Gemma. Un’insinuazione che solleverà un putiferio in studio. Presto però arriverà una segnalazione anche su Valentina a Uomini e Donne che scioccherà tutti.

Uomini e Donne Trono Over, puntata 9 dicembre: Valentina ha preso in giro Maurizio?

Le anticipazioni di Uomini e Donne svelano che oggi verrà fatta una segnalazione su Valentina Dartavilla Lupi. In studio si parlerà di alcuni screen shot in cui la dama avrebbe chiesto a Costantino, ex protagonista del Trono Over, di non rivelare che tra loro ci sia stata dell’intimità. Inoltre a Uomini e Donne verrà lanciato anche un altro gossip su Valentina secondo il quale lei sarebbe stata pronta a uscire dal programma con Nicola, attualmente assente dallo studio per covid. In attesa del ritorno del cavaliere, Valentina avrebbe iniziato a vedere Maurizio, ma senza reali intenzioni di concretizzare con lui.

Spoiler Uomini e Donne: Valentina Dartavilla Lupi reagisce dopo la segnalazione

Oggi a Uomini e Donne si assisterà alla reazione di Valentina Dartavilla Lupi alla segnalazione arrivata su di lei. La dama lascerà il Trono Over? Ma soprattutto Gemma Galgani, che di recente ha fatto una confessione, chiuderà con Maurizio?