X


Anticipazioni Uomini e Donne: Ida spiazza Riccardo con un gesto

Scritto da , il Dicembre 6, 2020 , in Uomini e Donne
Foto Ida e Riccardo rischio

Anticipazioni Uomini e Donne: Riccardo riceve un pacco a sorpresa da Ida Platano

Durante la registrazione del 5 dicembre del dating show targato Mediaset sarebbe arrivata un’inaspettata “sorpresa” per Riccardo Guarnieri da parte dalla ex dama e sua storica fidanzata Ida Platano.Il misterioso pacco recapitato al cavaliere del trono over Riccardo Guarnieri conterrebbe il loro anello di fidanzamento, lo stesso anello con cui Riccardo, qualche anno prima, aveva proposto all’affascinante Ida di convogliare a nozze. La dama inizialmente aveva rifiutato poiché avrebbe preferito procedere con più calma la sua relazione con Riccardo, all’epoca ancora molto travagliata, ricca di incomprensioni e discussioni. I due innamorati successivamente sono usciti dal programma e hanno continuato il loro percorso d’amore lontani dallo studio di Uomini e Donne.

Uomini e Donne: La reazione di Riccardo al regalo di Ida Platano

L’incredibile gesto avrebbe causato nel pubblico, ma anche nello stesso Riccardo, molta irritazione dovuta al fatto che la coppia si sia lasciata molti mesi prima, e ritenendo che Ida abbia agito così solo perchè Riccardo sarebbe ritornato nel programma, pronto ad iniziare una nuova storia d’amore proprio dopo la rottura con la dama. Riccardo, riapprodato nella nuova edizione di Uomini e Donne, ha ripreso il flirt con la dama Roberta di Padua, con la quale aveva già avuto una frequentazione due anni prima proprio all’interno del programma e conclusasi con un nulla di fatto a causa della mancanza di sentimenti da parte di Riccardo.

Riccardo Guarnieri chiude con Roberta: le anticipazioni di Uomini e Donne

Stando alle anticipazioni, Riccardo avrebbe deciso di porre fine alla sua frequentazione con Roberta di Padua per i motivi emersi nelle precedenti puntate, tra cui la volontà di Riccardo di non limitarsi a conoscere la sola Roberta. Gemma invece continua la sua frequentazione con il cinquantenne Maurizio, con cui tutto procede per il meglio. Tra i due sembrerebbe esserci molta passione come dimostrerebbe una cena a casa di Gemma condita da molti baci passionali. Maurizio inoltre avrebbe deciso di conoscere la sola Gemma, rifiutando tutte le donne venute per lui. Passando al trono classico, Davide Donadei porta in esterna Beatrice, la quale gli dedica un video in cui si dichiara apertamente innamorata di lui. Qualche puntata prima Davide aveva dichiarato di essere piacevolmente sorpreso da Beatrice in quanto la vedeva diversa. D’altro canto però il tronista continua ad essere confuso e a provare sensazioni contrastanti a seconda che sia con Chiara o Beatrice

Joel Evelyn Giuliano