X


Uomini e Donne, Davide Donadei sorpreso da Beatrice: “La vedo diversa”

Scritto da , il Dicembre 4, 2020 , in Uomini e Donne
foto Uomini e Donne Davide Beatrice

Davide Donadei su Beatrice Buonocore di Uomini e Donne: “La vedo diversa”

Davide Donadei è ormai tronista del Trono Classico di Uomini e Donne da diversi mesi. E la ragazza con cui ha legato maggiormente è senza ombra di dubbio Beatrice Buonocore. Tanti sono pronti a scommettere che potrebbe essere quest’ultima la sua scelta. Sarà così? Chissà, intanto il tronista di Maria De Filippi ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa occasione non si è nascosto dietro ad un dito asserendo di essere rimasto piacevolmente sorpreso nel vedere Beatrice di Uomini e Donne decisamente diversa rispetto agli inizi della loro conoscenza:

“Vedo una Beatrice diversa da quella dell’inizio del programma…Ho la sensazione che ora sia più convinta…”

E questo suo cambio di atteggiamento è stato accolto molto positivamente dal giovane.

Uomini e Donne, Davide Donadei confessa: “La mia donna dei desideri è Monica Bellucci”

Il giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Davide Donadei qual è la sua donna ideale. E il tronista di Uomini e Donne ha immediatamente risposto di amare molto i tratti mediterranei, occhi e capelli scuri. Successivamente Davide Donadei ha rivelato di avere un debole nei confronti di una delle attrici italiane più famose nel mondo, la quale è considerata da sempre una delle bellezze mediterranee per eccellenza: “Il mio ideale, infatti, è l’attrice Monica Bellucci…” Davide Donadei del Trono Classico di Uomini e Donne, che pare essere vicino alla scelta, ha poi dichiarato che mai vorrebbe una donna al suo fianco senza carattere: “Cerco una ragazza che riesca a tenermi testa…”

Gossip Uomini e Donne, Davide Donadei dichiara: “Per amore faccio follie”

Davide Donadei, sempre al magazine Nuovo, ha poi dichiarato che per amore ha fatto follie. A tal proposito il tronista di Maria De Filippi ha anche raccontato un curioso aneddoto:

“Le follie sono qualcosa di istintivo che nascono nella pancia e nella testa…”

Davide Danadei di Uomini e Donne troverà un’altra ragazza che riuscirà a fargli perdere la testa?