X


Antonella Clerici a The Voice Senior: “Punizione crudele per un coach”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici 11 dicembre

The Voice Senior terza puntata, Antonella Clerici annuncia: “Ci sarà una punizione crudele per un coach”

E’ andata in onda oggi, venerdì 11 dicembre 2020, la terza puntata di The Voice Senior, l’ultima dedicata alle Blind Auditions. E proprio all’inizio di tale puntata Antonella Clerici, entrando in studio e raggiungendo il centro del palco, dopo aver presentato Al Bano e sua figlia Jasmine Carrisi, Gigi D’Alessio, Loredana Bertè e Clementino, ha fatto un annuncio inaspettato, ossia:

Alla fine di questa serata uno dei coach avrà una punizione crudele…

“Il coach che completerà per ultmo il suo team, dovrà duettare con una cantante veramente improbabile, imbranata, una che vale proprio zero…”. Sentendo ciò, non capendo che si trattava di una battuta, i coach di The Voice Senior sono rimasti visibilmente perplessi finché Antonella Clerici non ha fatto chiarezza.

Antonella Clerici annuncia ai coach di The Voice Senior: “Uno di voi dovrà duettare… con la sottoscritta!”

Dopo l’annuncio misterioso di Antonella Clerici (che anche la settimana scorsa ha ottenuto grandi ascolti con The Voice Senior) sono seguiti alcuni secondi di silenzio. Antonella, sorridendo, ha quindi chiarito: “Tale cantante sarà la sottoscritta”. E tra gli applausi, i giurati hanno reagito ognuno in modo diverso. “Voglio chiudere per ultimo!” ha affermato Gigi D’Alessio, mentre il commento di Loredana Bertè è stato: “Quest’idea è bellissima”.

Terza puntata The Voice Senior, Antonella Clerici annuncia: “Più tardi svelerò quale canzone ho scelto”

“Più tardi vi dirò qual è la canzone che ho scelto” ha aggiunto subito dopo Antonella Clerici, sempre all’inizio della terza puntata di The Voice Senior, rivolgendosi ai coach.

Sarà una performance, come dire, indimenticabile

ha anticipato inoltre, ironizzando. “Il coach che chiuderà per ultimo la squadra dovrà dunque vedersela con me” ha ribadito successivamente, prima di dare il via ufficiale alla terza puntata delle Blind Auditions di The Voice Senior.