X


Ascolti The Voice Senior, Antonella Clerici batte il Grande Fratello Vip

Scritto da , il Dicembre 5, 2020 , in Ascolti Tv
foto antonella clerici censurata

The Voice Senior, ascolti seconda puntata: Antonella Clerici ha battuto il Grande Fratello Vip

Ha bissato il successo dell’esordio Antonella Clerici ieri sera: con la seconda puntata di The Voice Senior ha infatti battuto in ascolti Alfonso Signorini e il suo Grande Fratello Vip. Come scopriamo da Davide Maggio, sempre puntualissimo nella pubblicazione dei dati auditel di tutti i programmi, a seguire la seconda puntata di The Voice Senior con la conduzione di Antonella Clerici ieri sera sono stati più di 4 milioni di telespettatori, con uno share che ha sfiorato il 19%. Nel dettaglio, i telespettatori sono stati esattamente 4 milioni 189 mila e lo share del 18.86%. Dati superiori a quelli ottenuti sulla rete ammiraglia Mediaset da Alfonso Signorini che con il GF Vip è tornato in onda anche nella serata del venerdì dopo una settimana durante la quale è stato trasmesso solo l’appuntamento del lunedì.

Grande Fratello Vip, ascolti: Alfonso Signorini battuto da Antonella Clerici con The Voice Senior

Ha quindi bissato il successo d’ascolti della settimana scorsa Antonella Clerici: The Voice Senior (dove ieri sera Clementino non è riuscito a trattenere le lacrime) venerdì scorso, lo ricordiamo, ha debuttato con più di 4 milioni di spettatori. A sintonizzarsi su Canale5 per seguire la puntata di ieri sera del GF Vip con Alfonso Signorini, come scopriamo sempre dal sito citato sopra, sono stati invece 3 milioni 369 mila telespettatori, con uno share del 18.52%.

Antonella Clerici ha battuto il GF Vip: seconda vittoria in ascolti con The Voice Senior

Seconda vittoria consecutiva, quindi, per Antonella Clerici con il suo The Voice Senior (del quale oggi pomeriggio andrà in onda uno speciale), dopo il trionfo della settimana scorsa contro la prima puntata della fiction Il silenzio dell’acqua 2, con Ambra Angiolini e Giorgio Pasotti, poi spostata alla serata del mercoledì al posto di All together now di Michelle Hunziker, dirottato invece al sabato sera.