X


Antonella Clerici, messaggio doloroso: “La disperazione di quella mamma…”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Clerici 7 dicembre

È sempre mezzogiorno, Antonella Clerici nell’anteprima: “Ho visto la disperazione di quella madre…”

Come ogni giorno anche oggi, lunedì 7 dicembre 2020, Antonella Clerici è intervenuta alla fine della diretta di Storie Italiane, dallo studio di È sempre mezzogiorno. E proprio nella brevissima anteprima trasmessa all’interno del programma di Eleonora Daniele, Antonella Clerici ha commentato la vicenda delle trentadue famiglie di Foggia che, nonostante la lunga battaglia portata avanti, almeno per ora non riusciranno ad avere una casa vera. Tale vicenda è stata l’ultima trattata nella puntata di oggi di Storie Italiane.

Le parole della mamma che è appena intervenuta, con le sue lacrime e la sua disperazione, dicono più di qualunque appello

ha dichiarato.

Antonella Clerici nell’anteprima di È sempre mezzogiorno: “Testimonianza che scaturisce dal cuore”

“Quella di una madre è una testimonianza forte, perchè scaturisce dal cuore” ha affermato inoltre Antonella Clerici nell’anteprima di È sempre mezzogiorno di oggi, precisando inoltre, rivolgendosi ad Eleonora Daniele: “E’ difficile dire qualcosa che non abbiate già detto”.
Finita la breve anteprima andata in onda all’interno di Storie Italiane, È sempre mezzogiorno è iniziato ufficialmente e anche oggi Antonella Clerici e i suoi cuochi hanno presentato per i telespettatori di Rai1 tante gustose ricette da preparare nel periodo natalizio e non solo.

È sempre mezzogiorno: Antonella Clerici torna in onda dopo la festa per il suo compleanno

E’ tornata in onda oggi con È sempre mezzogiorno (dove ha ospitato un famosissimo attore) dopo la festa per il suo compleanno Antonella Clerici: ieri ha infatti compiuto, possiamo dirlo, cinquantasette anni portati splendidamente, non a caso ha pubblicato su instagram diverse foto, ringraziando tutti i telespettatori di È sempre mezzogiorno che le hanno inviato gli auguri tramite i social. Ovviamente non si è trattato di una vera e propria festa, ma solo di un taglio della torta in presenza dei familiari più stretti, primi fra tutti il compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle.