X


Antonella Clerici svela alla Bortone: “Mia sorella finge di non conoscermi”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Personaggi Tv Tag:
foto Antonella Clerici e Serena Bortone

Oggi è un altro giorno, Antonella Clerici confessa: “Mia sorella finge di conoscermi”

Antonella Clerici oggi 15 dicembre ha rilasciato un’intervista da Serena Bortone dove ha parlato dei suoi due programmi attualmente in onda È sempre mezzogiorno e The Voice Senior. La conduttrice, inoltre, si è anche sbilanciata sulla sua vita privata raccontando il rapporto con sua sorella minore. Quest’ultima è una psicoterapeuta ed è una persona molto schiva e riservata, tanto che Antonella Clerici ha confessato:

“Quando qualche cliente le chiede se per caso è mia sorella, perché magari nota delle somiglianze lei finge di non conoscermi. È molto severa e mi critica sempre, ma sono ovviamente sono critiche costruttive”

The Voice Senior, Antonella Clerici svela sui concorrenti: “Non sono persone da Corrida”

La semifinale di The Voice Senior andrà in onda venerdì 18 dicembre su Rai1 e la padrona di casa, Antonella Clerici ad Oggi è un altro giorno ha voluto difendere i tanti artisti che si sono messi in gioco sottoponendosi al giudizio di Clementino, Loredana Bertè, Gigi D’Alessio e Al Bano e la figlia Jasmine. “Sono persone talentuose, non sono persone da Corrida che fanno ridere” ha svelato Antonella Clerici, aggiungendo:

Persone con carattere, personalità, con vite da raccontare. Non hanno niente da perdere. Persone che per la prima volta hanno un palcoscenico, non c’è un dopo. C’è un qui e un ora.


Antonella Clerici
, che recentemente ha fatto una confessione sulla finale del suo programma, ha anche rivelato che in realtà molti dei concorrenti avrebbero meritato più successo.

Antonella Clerici ad Oggi è un altro giorno ironizza: “Dove ci sono io c’è sempre cibo”

Dopo aver ripercorso la sua carriera tra cui la sua conduzione del Festival di Sanremo nel 2010, Antonella Clerici e Serena Bortone si sono collegate con la sua città di origine Legnano, dove erano presenti delle tavole imbandite tanto che la Clerici ha concluso con una battuta: “Dove ci sono io c’è sempre cibo”