X


Antonella Clerici, chiarimento su The Voice: “Al Bano non ci ha detto…”

Scritto da , il Dicembre 2, 2020 , in Musica
foto Antonella Clerici 2 dicembre

The Voice Senior, Antonella Clerici: “Non è stato Al Bano a dirci ‘Vengo con mia figlia’. Abbiamo voluto noi Jasmine”

Anche oggi, mercoledì 2 dicembre 2020, Antonella Clerici è intervenuta in collegamento negli ultimi minuti della diretta di Storie Italiane, dove Eleonora Daniele ha intervistato Jasmine Carrisi. E proprio su Jasmine, coach a The Voice Senior con il padre Al Bano, Antonella Clerici dallo studio di E’ sempre mezzogiorno ha fatto un chiarimento, ribadendo quanto già precisato da Al Bano stesso qualche giorno fa a Storie Italiane.

Non è stato lui a dirci “Vengo con mia figlia”. Sono stata io con il mio gruppo di autori ad insistere per avere Jasmine

ha spiegato Antonella oggi.

Antonella Clerici su The Voice Senior: “Abbiamo pregato Al Bano di partecipare con la figlia Jasmine”

“Siamo stati noi a pregare Al Bano di venire con Jasmine” ha dunque precisato Antonella Clerici oggi a Storie Italiane durante il collegamento avvenuto dallo studio di E’ sempre mezzogiorno. Sempre su Jasmine Carrisi ha dichiarato inoltre:

A me lei piace molto. Sapevo che aveva iniziato a fare musica e tra i coach volevamo un elemento giovane. Lei e Clementino danno un sapore un po’ scanzonato a The Voice Senior. Jasmine è stata fortemente voluta.

“Sono molto felice di averla perchè si è rivelata una ragazza molto carina in tutto” ha aggiunto in conclusione.

The Voice Senior, giornalista sugli ascolti di Antonella Clerici: “Al di sopra delle aspettative”

Dopo l’intervento di Antonella Clerici, a dire la sua su The Voice Senior è stata una giornalista ospite di Eleonora Daniele a Storie Italiane tramite collegamento. “Gli ascolti della prima puntata hanno superato ogni aspettativa” ha dichiarato, continuando: “The Voice era un format che faticava ad avere successo. Antonella lo ha preso e lo ha rivoluzionato ottenendo grandi ascolti”.
E ieri a dire la sua su Antonella Clerici e The Voice Senior è stata Elisa Isoardi nel programma di Serena Bortone.