X


Antonella Elia annuncia la rottura con Pietro: la replica dell’attore

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Personaggi Tv
foto Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia rompe il silenzio su Pietro a Verissimo. L’attore: “Ognuno ha vissuto qualcosa”

Antonella Elia è stata ospite di una nuova puntata di Verissimo che i telespettatori hanno avuto modo di seguire sabato 19 dicembre 2020. L’opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip nel salotto di Silvia Toffanin ha ribadito che tra lei e Pietro Delle Piane è finita. La nota 57enne pur avendo commentato la rottura con l’attore dichiarando che è stata una lacerazione, ha augurato allo stesso di poter avere il meglio dalla vita anche senza di lei. Non si è fatta attendere la replica dell’ex volto della soap opera Un posto al sole.

Il 46enne che sperava di riuscire a riconquistare l’amata, si è limitato soltanto a condividere in una storia sul proprio profilo Instagram il seguente aforisma: “Ognuno di noi ha vissuto qualcosa che l’ha cambiato per sempre.

Antonella Elia annuncia la rottura con Pietro Delle Piane: il gesto malinconico dell’attore

Nonostante aveva già fatto sapere nello studio del GF Vip 5 che lei e Pietro Delle Piane questa volta si sono detti addio in modo definitivo, Antonella Elia è tornata a parlare della questione a Verissimo. Ospite di Silvia Toffanin nella puntata del 19 dicembre 2020, la nota showgirl che ieri sera non ha nascosto di essere rimasta delusa da Tommaso Zorzi, ha soprattutto sottolineato che l’attore non ha superato la prova a cui lei l’aveva sottoposto dopo l’esperienza vissuta a Temptation Island. L’opinionista del reality show condotto da Alfonso Signorini ai microfoni del rotocalco televisivo Mediaset che intrattiene i telespettatori il sabato pomeriggio, ha anche fatto sapere che dopo aver fatto di tutto per perdonare Pietro Delle Piane, si è resa conto che tra di loro non può esserci alcun futuro. Nelle scorse ore quest’ultimo ha scelto di non rimanere in silenzio a guardare, visto che ha replicato postando sul proprio profilo Instagam un aforisma della celebre poetessa Alda Merini.

Ovviamente il gesto del 46enne è stato interpretato da numerosi fan proprio un riferimento alla fine della sua storia d’amore con Antonella Elia. Sempre nella giornata di oggi, l’attore di cinema e televisione italiano, in un’altra storia ha pubblicato lo scatto fotografico di un cielo nuvoloso accompagnato dalla canzone Angoli di cielo di Tiromancino. Senza dubbio quindi lo stato d’animo di Pietro Delle Piane al momento non è dei migliori, anche se sta preferendo sfogarsi lontano dai riflettori delle telecamere.

Antonella Elia delusa da Pietro Delle Piane: “Mi ha spaccato il cuore”

Intanto Antonella Elia che in questo periodo è molto concentrata sulla sua carriera, a Verissimo si è espressa sulla separazione dall’interprete teatrale Pietro Delle Piane ammettendo soprattutto la sua delusione:

Mi ha spaccato il cuore. Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo”.

Infine l’opinionista del Grande Fratello Vip non poteva non pronunciarsi sulle frasi imbarazzanti che l’ex gieffino Filippo Nardi ha rivolto alla compagna di gioco Maria Teresa Ruta. La famosa 57enne senza mezzi termini si è detta disgustata, e ha affermato che l’atteggiamento che ha avuto il nuovo concorrente è inqualificabile.