X


Antonella Elia delusa da Tommaso Zorzi: “Non sei capace di essere un amico”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia e Tommaso Zorzi

GF Vip, Antonella Elia delusa da Tommaso Zorzi: “Non sei stato un amico fino in fondo”

Una puntata ricca di colpi di scena, quella di stasera al GF Vip. Alfonso Signorini decide di entrare nel vivo della puntata chiamando in causa Stefania Orlando. La conduttrice in questi ultimi giorni ha accusato molto il colpo, dopo la nomination di Tommaso, vedendo crollare tutte le sue certezze. La Orlando ammette che questo è stato il momento più duro affrontato fino ad oggi. Infatti, Alfonso afferma che la nomination di Tommaso ha spiazzato tutti, e la stessa Antonella Elia decide di intervenire, sostenendo Stefania, lodandola per la sua dimostrazione di affetto, e rimproverando invece Tommaso: “Mi hai delusa, non sei stato capace di essere un amico fino in fondo”.

Tommaso Zorzi, la motivazione della nomination a Stefania Orlando: “L’ho messa alla prova”

Tommaso Zorzi, punto sul vivo dalle parole di Antonella Elia, si è voluto subito giustificare, sottolineando che il bene nei confronti della coinquilina non è cambiato. Ma quando Alfonso Signorini, ha chiesto a Stefania se avesse compreso la motivazione della nomination, la conduttrice ha ammesso che nonostante ne avesse parlato con Tommaso, lui sia stato poco chiaro, asserendo che il collante della loro amicizia fosse Francesco Oppini, di recente vittima di uno scherzo, quando in realtà non è così. Messo alle strette, Zorzi rivela la reale motivazione della sua nomination: “Da quando è uscito Francesco ho sentito un distacco tra noi due”, afferma Tommaso, che continua dicendo che la Orlando, inizialmente volesse lasciargli spazio per riprendersi, ma che successivamente, abbia sfuttato il momento per stringere altri legami nella casa, trascurandolo. Quindi per verificare la tenuta della loro amicizia, Zorzi ammette di averla nominata per metterla alla prova.

GF Vip, Stefania Orlando sbotta contro Tommaso Zorzi: “Non è normale questa cosa”

Stefania Orlando, spiazzata dalle parole di Tommaso Zorzi, si rivolge al conduttore: “Alfonso ma ti rendi conto? Non è normale questa cosa”, esclama la conduttrice. Alfonso Signorini, prende la parola, per sottolineare che i due durante la settimana hanno avuto modo di chiarirsi, rassicurandoli sulla solidità del loro rapporto, che è evidente anche al pubblico a casa. Prima di chiudere definitivamente l’argomento, Signorini fa un appunto a Tommaso, consigliandogli di rivedere il suo modo di vivere i rapporti di amicizia, e semmai dovesse avere dei dubbi, di parlarne con i diretti interessati prima di far scoppiare una bomba.