X


Antonella Elia criticata da Elisabetta Gregoraci: “Ha superato il limite”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
Foto Elisabetta Gregoraci gatta Antonella Elia

Elisabetta Gregoraci attacca Antonella Elia: “Lei non l’ha fatto”

Intervistata dal settimanale Chi, Elisabetta Gregoraci, torna a parlare della sua ‘acerrima nemica’ Antonella Elia. Come sappiamo tra le due non c’è mai stata una simpatia, anzi fin da subito la Elia non ha perso l’occasione per criticare duramente la Gregoraci al GF Vip. Elisabetta ha affermato che quello dell’opinionista è un ruolo molto delicato, e chi lo ricopre deve essere in grado di esprimere un parere dosando bene le parole, cosa che Antonella non ha fatto: “Lei spesso non l’ha fatto”, dichiara la Gregoraci, “Superando il limite sottile che corre fra il commento pungente e l’attacco personale”.

Elisabetta Gregoraci su Alfonso Signorini: “È stato protettivo”

Elisabetta Gregoraci, nel corso della sua intervista pubblicata sul settimanale Chi, ha avuto modo di lodare Alfonso Signorini. La showgirl ha molto apprezzato le capacità di conduzione di Signorini, di cui ha parlato anche Guenda Goria, ma non solo: molto spesso la Gregoraci si è trovata vittima dei pesanti attacchi di Antonella Elia, e a difenderla dallo studio, ci ha pensato proprio Alfonso Signorini. “È stato protettivo”, dichiara Elisabetta, parlando del conduttore come uno che chiede tanto ai suoi concorrenti, ma che è in grado di far sentire la propria vicinanza affrontando con intelligenza qualsiasi tipo di tematica.

Elisabetta Gregoraci lancia una frecciatina a Pupo: “Ha parlato troppo del mio ex marito”

Elisabetta Gregoraci, è stata sicuramente una delle grandi protagoniste del GF Vip. Ad apprezzare il suo percorso nella Casa, è stato soprattutto Pupo. L’opinionista conosce la Gregoraci da molti anni e i due spesse volte hanno avuto l’occasione di lavorare insieme. Su di lui Elisabetta ha affermato che si è rivelato un buon opinionista, simpatico e goliardico: “È molto preparato”, dichiara la Gregoraci, anche se la showgirl rivela scherzosamente che non ha apprezzato da parte di Pupo, il suo continuo tirare in ballo il suo ex marito Flavio Briatore.