X


Guenda Goria su Alfonso Signorini: “Il mio incontro con lui è stato…”

Scritto da , il Dicembre 30, 2020 , in Grande Fratello
foto Guenda Goria e Alfonso Signorini

Alfonso Signorini, Guenda Goria rivela: “Mi ha scelto per la mia diversità”

Guenda Goria, la vincitrice morale di questa edizione del GF Vip, in un’intervista rilasciata sul settimanale Chi, ha espresso la sua opinione in merito ad Alfonso Signorini. La Goria ha speso delle bellissime parole nei confronti del conduttore che ha definito come un uomo ricco di cultura e valori, attento a lanciare sempre un messaggio positivo. Guenda ha raccontato del suo primo colloquio con Alfonso per la partecipazione al GF Vip: “Il mio primo incontro con lui è stato speciale”, ricorda la figlia di Maria Teresa Ruta. A quanto pare Alfonso è riuscito a dissipare qualunque dubbio di Guenda Goria in merito alla sua presenza nel reality: “Mi sceglieva per una mia diversità”, dichiara l’attrice.

Guenda Goria sulla sua esperienza al GF Vip: “Una enorme seduta di psicoanalisi”

Guenda Goria, nella sua intervista sul settimanale Chi, ha raccontato in che modo ha vissuto la sua esperienza al GF Vip. Guenda ha descritto la sua partecipazione al reality come: “Una enorme seduta di psicoanalisi”, riferendosi al fatto che partecipando insieme alla madre Maria Teresa Ruta, che di recente ha difeso, ha avuto modo spesse volte di affrontare alcuni drammi familiari e di riconciliarsi con i suoi genitori, dopo anni di incomprensioni. “È stato un bellissimo regalo”, afferma la Goria, cogliendo l’occasione per ringraziare nuovamente Alfonso Signorini.

Guenda Goria su Antonella Elia: “Mi ha fatto sentire un enorme sostegno”

Guenda Goria durante il suo percorso al GF Vip, ha avuto una grande fan: Antonella Elia. La Elia non ha mai nascosto la sua preferenza per la figlia di Maria Teresa Ruta, che ha sempre descritto come una voce fuori dal coro. In occasione della sua intervista, Guenda ha avuto modo di esprimere la sua opinione su Antonella: “È la mia preferita e mi ha fatto sentire un enorme sostegno”. La Goria sottolinea come l’opinionista viva realmente le vicende della casa, sentendosi coinvolta e giustifica il suo essere a volte troppo tagliente, affermando: “È di pancia. Non ha paura del conflitto”.