X


Antonella Elia criticata da Maurizio Costanzo: “Incomprensibili invettive”

Scritto da , il Dicembre 22, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Maurizio Costanzo GF Vip

GF Vip, Antonella Elia criticata da Maurizio Costanzo: “incomprensibili invettive”

Antonella Elia opinionista della quinta edizione del Grande Fratello Vip che farà compagnia ai telespettatori anche il 31 dicembre 2020, spesso non perde l’occasione per lasciarsi andare a delle dure critiche nei confronti dei concorrenti. La showgirl non risparmia nessuno, nonostante abbia vissuto in prima persona questa esperienza televisiva. L’atteggiamento della showgirl spesso infatti è oggetto di discussioni, e a dire la sua nelle scorse ore ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Il noto giornalista e conduttre alle colonne di Libero Quotidiano, ha criticato la 57enne e in merito alle esternazioni al vetriolo che rivolge soprattutto alle gieffine ha aggiunto:

Incomprensibili, malgrado evidentemente studiate, invettive“.

Maurizio Costanzo sull’atteggiamento di Antonella Elia al GF Vip: “Invettivologa”

Maurizio Costanzo, volto storico delle reti Mediaset ancora una volta ha detto cosa pensa nella nuova edizione del GF Vip condotta da Alfonso Signorini. Il giornalista e conduttore intervistato dal portale Libero Quotidiano ha speso delle parole non affatto positive nei confronti di Antonella Elia. L’opinionista in tutte le puntate serali del reality show si lascia andare a delle critiche piuttosto pesanti, indirizzate in particolar modo alle donne della casa di Cinecittà.

A far sapere di non approvare per niente l’approccio della nota 57 è stato proprio Maurizio Costanzo. Quest’ultimo oltre a sostenere che i rimproveri che la Elia fa ai protagonisti del GF Vip non siano del tutto chiari e abbastanza offensivi, ha tuonato affermando: “Si è specializzata diventando invettivologa”.

GF Vip, Antonella Elia dura con i concorrenti. L’opinionista seguirà il consiglio di Maurizio Costanzo?

A detta di Maurizio Costanzo quindi Antonella Elia spesso va fuori tema, poichè non si limita a commentare ciò che è accade al GF Vip durante la settimana. Nel corso di questi mesi la conduttrice è stata soprattutto molto dura con Elisabetta Gregoraci, visto che diverse volte l’ha accusata di essere una gatta morta. Per la precisione l’opinionista del reality show prodotto da Endemol Shine Italy non si è fatta alcun problema a criticare il modo in cui la showgirl calabrese si è approcciata con il compagno di gioco Pierpaolo Pretelli.

Proprio di recente, ovvero nell’appuntamento serale del 21 dicembre 2020, invece la soubrette torinese è intervenuta durante un battibecco acceso tra Maria Teresa Ruta e Samantha De Grenet. La ex ragazza di Non è la Rai si è schierata senza dubbio dalla parte della madre di Guenda Goria, poichè ha detto alla nuova arrivata di essere entrata nella casa di Cinecittà con un atteggiamento aggressivo. A questo punto per sapere se Antonella Elia che in questi giorni ha annunciato la rottura con Pietro Delle Piane seguirà il consiglio del marito di Maria De Filippi, oppure rimarrà ferma nella sua posizione non resta che attendere.