X


Antonella Elia imbarazza Francesco Oppini: “Stavi cedendo carnalmente…?”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia Francesco Oppini GF Vip

Antonella Elia mette in imbarazzo Oppini: “Stavi cedendo carnalmente a Tommaso Zorzi?”

Questa sera al Grande Fratello Vip c’è stato un confronto tra Francesco Oppini e Cristiano Malgioglio, ma è stata Antonella Elia a mettere in imbarazzo il primo con una domanda un po’ assurda:

“Non è che sei scappato dalla casa perché stavi per cedere carnalmente a Tommaso Zorzi?”.

La replica di Francesco Oppini: “L’amicizia va coltivata, come l’amore, per tutta la vita”.

Francesco Oppini a Cristiano Malgioglio: “La lettera l’hai scritta più per te che per Tommaso”

E sempre Francesco Oppini, dopo essere stato messo in imbarazzo da una domanda fuori luogo di Antonella Elia, ha avuto modo di confrontarsi con Cristiano Malgioglio in merito a una lettera che ha scritto a Tommaso Zorzi: “Nutro grande stima per te e quella lettera l’ho apprezzata. Ma forse l’hai scritta più per te che per me”. Malgioglio ha replicato che è solito scrivere d’amore e che in quel momento l’ha scritta pensando di essere lui.

GF Vip, Tommaso Zorzi su Malgioglio confessa: “Ha per me un’attenzione paterna”

“Ha per me un’attenzione paterna” ha confessato Tommaso Zorzi a proposito di Cristiano Malgioglio al Grande Fratello Vip, “e lo fa per spronarmi a vivere la mia esperienza. Comunque la luce per Francesco non si è spenta. Continua a brillare”. Francesco Oppini (che potrebbe approdare su Italia1) ha ribadito che per lui ci sarà sempre e che prova per lui quello che prova per i suoi amici più stretti.