X


Francesco Oppini dopo il GF Vip approda su Italia 1? L’indiscrezione

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
Foto Verissimo Francesco Oppini Confessione Dolorosa

Grande Fratello Vip: Piero Chiambretti chiama Francesco Oppini a Tiki Taka? L’ultima indiscrezione

Francesco Oppini ha abbandonato il GF Vip una decina di giorni fa. Difatti l’uomo, nel momento in cui ha dovuto decidere se continuare il gioco o meno, ha preferito lasciare e tornare dai suoi affetti più cari e alla vita di tutti i giorni. In questi giorni Francesco Oppini è stato anche ospite a Verissimo e a Live Non è la d’Urso. E in queste occasioni ha parlato della sua esperienza al Grande Fratello Vip e della sua amicizia con Tommaso Zorzi. Oggi però il figlio di Alba Parietti ha fatto parlare anche per un altro motivo. Quale? In base alle indiscrezioni raccolte da TvBlog.it pare che Piero Chiambretti abbia chiamato Francesco Oppini a Tiki Taka. Difatti la sua grande passione per il calcio e la sua innata simpatia avrebbero convinto il conduttore di origini torinesi a far entrare l’ex concorrente del GF Vip nel cast della sua trasmissione sportiva in onda ogni lunedì in seconda serata su Italia 1.

Francesco Oppini opinionista a Tiki Taka da Piero Chiambretti? Il rumor

Ovviamente in tanti adesso si staranno chiedendo quale potrebbe essere il ruolo di Francesco Oppini a Tiki Taka. Al momento non è dato saperlo con certezza, ma tutto farebbe pensare che l’ex concorrente del GF Vip, il quale ieri è stato ospite da Barbara d’Urso, potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista a commentare le gesta in campionato e in Europa della sua Juventus. D’altronde Francesco Oppini ha già un passato da telecronista sportivo e opinionista su 7 Gold. Il suo approdo potrebbe giovare agli ascolti di Tiki Taka di Piero Chiambretti?

Francesco Oppini a Tiki Taka: in futuro nuovi programmi a Mediaset?

Sempre TvBlog.it ha rivelato che Francesco Oppini starebbe siglando un contratto di ferro con Mediaset, non solo per Tiki Taka, ma anche per altre future produzioni. Al momento però non è dato sapere se questi programmi saranno sempre sportivi o di altro genere. Comunque una cosa è certa: il Grande Fratello Vip ha portato davvero tanta fortuna a Francesco Oppini.