X


Antonella Elia, l’ex fidanzato pronto per L’Isola: “Staccherei la spina”

Scritto da , il Dicembre 24, 2020 , in Isola dei Famosi
foto Antonella Elia Pietro Delle Piane

L’Isola dei Famosi, ex fidanzato di Antonella Elia (Pietro Delle Piane) è pronto: “Staccherei la spina”

In queste ultime settimane ha fatto molto discutere la rottura tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane. Oggi proprio quest’ultimo ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E in questa circostanza l’uomo non ha fatto mistero che vorrebbe partecipare alla prossima edizione dell’Isola dei Famosi di Ilary Blasi proprio per staccare la spina dopo la clamorosa rottura da Antonella Elia:

“Se avessi l’opportuna di andare a L’Isola dei Famosi, potrei staccare la spina, lasciare l’Italia e la situazione sentimentale in cui mi trovo ora…”

Successivamente l’ex fidanzato di Antonella Elia opinionista del GF Vip (Pietro Delle Piane) ha dichiarato di essere sicuro che grazie a L’Isola dei Famosi rifletterebbe molto meglio su tutta questa situazione.

Pietro Delle Piane lancia un appello all’ex Antonella Elia: “Incontriamoci”

Pietro Delle Piane, sempre in questa intervista rilasciata a Nuovo, ha poi colto la palla la balzo per lanciare un appello a Antonella Elia del Grande Fratello Vip:

“Stiamo soffrendo entrambi e vorrei che ci incontrassimo per guardarci negli occhi e decidere insieme il da farsi…”

Pietro Delle Piane ha poi dichiarato di pensare che se davvero Antonella Elia prova ancora qualcosa nei suoi confronti sia davvero doveroso che si diano una seconda possibilità: “Bisogna darci un’altra possibilità…”

Antonella Elia, Pietro Delle Piane svela: “Per noi è stato un anno difficile”

La giornalista del magazine Nuovo ha poi domandato a Pietro Delle Piane perchè è finita con Antonella Elia. E a quel punto l’ex fidanzato dell’opinionista del GF Vip, la quale è stata criticata da Maurizio Costanzo, ha confessato che è stato un anno particolarmente difficile per tanti motivi:

“Abbiamo passato un anno molto complicato…E’ sempre stato un rapporto tormentato, anche se piacevole…”

L’ex fidanzato di Antonella Elia ha poi dichiarato che hanno sempre avuto bisogno di grandi emozioni per dare linfa alla loro storia d’amore.