X


Antonella Elia, retroscena Grande Fratello Vip: “Mi viene una grande ansia”

Scritto da , il Dicembre 3, 2020 , in Grande Fratello
Foto Antonella Elia GF Vip annuncio

GF Vip, Antonella Elia commenta: “Mi viene una grande ansia mentre parlo”

Per fortuna al Grande Fratello Vip c’è Antonella Elia che, con i suoi commenti pungenti, riesce sempre a stuzzicare a dovere i concorrenti che da settembre sono rinchiusi nella casa più spiata d’Italia. Al settimanale Diva e Donna ha commentato la sua esperienza come opinionista:

“Non me ne pento, ma mentre parlo mi viene una grande ansia. Io non posso fare a meno di dire quello che credo e penso giusto, ma mi dispiace davvero se ferisco”

Antonella Elia sa bene cosa vuol dire essere presa di mira dagli haters: “Vengo continuamente offesa. Se si parla di me attraverso allora giudico la persona come un’inetta”.

Antonella Elia smentisce le nozze con Pietro Delle Piane: “Mi viene da ridere”

Il GF Vip è un successo: merito del cast e anche dei pungenti interventi di Antonella Elia e Pupo (presto uno potrebbe entrare una concorrente trans nella casa). Se quest’ultimo è stato sommerso dalle critiche per via di una battuta sulle donne che dovrebbero sposare un miliardario, la Elia ha spiazzato alcune settimane fa con la notizia di essere tornata single. Per questo a Diva e Donna ha svelato: “Nozze con Pietro Delle Piane? Mi viene da ridere”. Ha anche aggiunto che è difficile stare lontano da Pietro Delle Piane dato che è un uomo molto virile che sa sicuramente come prendere una donna. Insomma, come finirà tra questi due personaggi che il pubblico ha conosciuto sia al GF Vip sia a Temptation Island?

Pietro Delle Piane, finita la storia con Antonella Elia. Lei: “E’ un bel selvaggio”

“Ho trovato un bel selvaggio da cui è difficile, anzi impossibile tenere le distanze” ha raccontato Antonella Elia a proposito del suo ex fidanzato Pietro Delle Piane al settimanale Diva e Donna, “è un selvaggio virile e potente. Io gli uomini impostati, con la cravatta e l’orologio costosi non li sopporto”. Secondo lei questo tipo d’uomo non è molto virile. Riuscirà a trovare un nuovo fidanzato che sia in grado di prenderla come faceva Pietro?