X


Antonella Elia, stasera veglione al GF Vip: “Sono una privilegiata”

Scritto da , il Dicembre 31, 2020 , in Grande Fratello
foto Antonella Elia Capodanno

Antonella Elia sul Capodanno: “Lo trascorrerò con le persone che considero famiglia”

Che le feste di Natale quest’anno sono state trascorse in maniera diversa da chiunque, a causa delle limitazioni per l’emergenza Covid-19 è risaputo. L’amore però non manca mai, neanche nelle case dei personaggi che fanno parte nel mondo dello spettacolo. Anche Antonella Elia ha un buon cuore, nonostante l’opinionista del Grande Fratello Vip 5 che lo scorso anno si è fatta notare parecchio nella casa di Cinecittà continua ad avere il carattere forte che la contraddistingue. La showgirl 57enne dopo essere stata una delle protagoniste indiscusse della scorsa edizione del reality show di Canale 5, questa volta infatti non ha perso tempo per scontrarsi con i nuovi protagonisti dallo studio del programma prodotto da Endemol Shine Italy e condotto da Alfonso Signorini. La ex ragazza di Non è la Rai di recente ha rilasciato una nuova intervista sull’ultimo numero del settimanale Chi, in uscita in occasione del Capodanno.

A proposito di come festeggerà l’anno nuovo, Antonella Elia ha fatto sapere:

So di essere una privilegiata. Se lo trascorrerò con qualcuno saranno le persone che considero di famiglia“.

Antonella Elia ammette di essere privilegiata e confessa: “Tutelare le persone”

L’inizio del nuovo anno ci porta spesso a fare progetti, i cosiddetti buoni propositi. Oggi giovedì 31 dicembre 2020 allo scoccare della mezzanotte nel mondo verranno stappate tantissime bottiglie di spumante, anche se i festeggiamenti saranno ridotti a causa dell’epidemia da Coronavirus. Antonella Elia, un personaggio dello spettacolo che non le manda mai a dire ha già le idee chiarissime su come sarà il suo Capodanno. La nota showgirl che in questi mesi ha intrattenuto il pubblico da casa esprimendo pareri sui concorrenti del Grande Fratello Vip, poichè si è trovata ad affiancare Pupo nel ruolo ambito di opinionista, è già partita con il piede giusto per iniziare il nuovo anno con più grinta. La 57enne si è soffermata sulle problematiche e sfide dell’ultimo periodo.

Antonella Elia ha ammesso di riconoscere di essere una persona che gode di certi privilegi, nel corso di un’intervista concessa in un recente numero del settimanale Chi. Anche il nuovo anno sarà affrontato dalla showgirl con determinazione:

“Trascorrerò queste feste all’insegna della responsabilità per tutelare le persone più fragili e della sobrietà, pensando ai lavoratori in difficoltà“.

Antonella Elia come accoglierà l’anno nuovo: “Rispetto per chi non c’è più”

La forza e il coraggio all’ex gieffina senza dubbio non sono mai mancati, nonostante abbia più volte raccontato di aver vissuto un’infanzia difficile. L’opinionista del GF Vip 5 ha anche dichiarato che per Capodanno dedicherà un pensiero a tutti coloro che sono morti da soli, senza poter ricevere neppure un ultimo saluto dai propri familiari: Rispetto per chi non c’è più“.
Infine Antonella Elia che il mese scorso ha spiazzato tutti per aver annunciato di essere single, sempre sulle pagine del magazine diretto da Alfonso Signorini ha concluso specificando che quando saluterà il vecchio anno sarà al fianco degli affetti più cari.