X


Antonella Elia svela un retroscena su Silvia Toffanin: “Ha un segreto”

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Verissimo
foto antonella elia torna a verissimo

Verissimo, Antonella Elia dopo l’ospitata svela un retroscena su Silvia Toffanin: “Il suo segreto è questo”

Nella puntata di questo sabato 19 dicembre di Verissimo, tra i vari ospiti, è intervenuta anche Antonella Elia. La showgirl e attuale opinionista del Grande Fratello Vip ha concesso una lunga intervista in cui ha rotto il silenzio sulla rottura con Pietro Delle Piane, oltre che parlare dei concorrenti del reality di Alfonso Signorini. Sui social, invece, Antonella Elia si è espressa proprio su Silvia Toffanin rivelando dei retroscena sulle interviste e ammettendo che se moltissimi personaggi noti vanno spesso e volentieri ospiti del suo Verissimo c’è un segreto:

“Una persona per bene. Delicata. Deliziosa. Empatica. Forte. Io ne sono innamorata. Come si sa non sono un’appassionata di ospitate. Ma le sue sono sessioni di terapia. Il segreto è solo questo. Per me.”

Antonella Elia su Silvia Toffanin confessa: “Riesce a farmi dire tutto”

Antonella Elia su twitter ha postato alcune sue riflessioni su Silvia Toffanin, oltre a rivelare quale secondo lei è il segreto della conduttrice, cioè essere empatica, deliziosa e una persona per bene, ha anche aggiunto che le sue interviste a Verissimo non sono delle semplice interviste ma delle vere e proprie sedute di sessioni di terapia. L’opinionista del GF Vip 5, infatti, ha confessato:

Il problema con Silvia Toffanin è che io mi preparo prima di andare da lei a Verissimo Poi riesce a farmi dire quello che mi riprometto di evitare di dire.

Silvia Toffanin, Antonella Elia la elogia: “È empatica”

Antonella Elia, dunque, dopo la sua ospitata a Verissimo andata in onda oggi, in cui ha fatto una rivelazione su Pietro Delle Piane, ha elogiato Silvia Toffanin: “C’è una ragione. Fa parte di quella piccola schiera di professionisti così empatici che…vabbè. Grazie per la seduta!!”