X


Antonella Elia a Verissimo svela: “Pietro mi ha spaccato il cuore”

Scritto da , il Dicembre 18, 2020 , in Verissimo
foto antonella elia torna a verissimo

Verissimo, Antonella Elia dopo la rottura con Pietro Delle Piane: “Mi ha spaccato il cuore”

Domani pomeriggio andrà in onda l’ultima puntata di Verissimo prima delle vacanze natalizie. Una puntata davvero ricca di ospiti, tra i quali anche Tiziano Ferro e Antonella Elia. Ovviamente la puntata è stata registrata in questi giorni. Per tale ragione sono già uscite le anticipazioni di Verissimo su ciò che ha detto la donna. E in questa occasione ha rotto il silenzio sulla recente rottura con Pietro Delle Piane. E sul suo ex fidanzato l’opinionista del Grande Fratello Vip non ha fatto mistero di averle spaccato il cuore in mille pezzi:

“Con Pietro è davvero finita. Era in prova ma non l’ha superata. Mi ha spaccato il cuore”.

Antonella Elia ospite a Verissimo ha anche confessato a Silvia Toffanin che mai tornerà insieme a Pietro, anche se ha ammesso di provare ancora dei forti sentimenti nei suoi confronti: “Non tornerò mai con lui, ma continuerò ad amarlo…”

Antonella Elia ospite domani a Verissimo da Silvia Toffanin: “La separazione da Pietro è stata una lacerazione”

Successivamente Antonella Elia ospite a Verissimo non ha fatto mistero che questa separazione da Pietro Delle Piane non è stata per nulla semplice. Una separazione purtroppo inevitabile. Difatti l’opinionista del GF Vip, a tal proposito, ha dichiarato a Verissimo da Silvia Toffanin che ha capito che tra loro non sarebbe mai potuta funzionare perchè inadatti a frequentarsi:

“Separarmi da Pietro è una lacerazione, ma non siamo adatti a frequentarci, non sappiamo prenderci per cui si scatenano delle reazioni inaccettabili…”

Antonella Elia a Verissimo, che lunedì scorso ha messo in imbarazzo Francesco Oppini, ha poi dichiarato che ormai le loro strade sono separate in maniera definitiva: “Voglio che abbia il meglio dalla vita ma senza di me…”

Antonella Elia a Verissimo sulle frasi volgari di Filippo Nardi sbotta: “Sono disgustata”

Silvia Toffanin, come riportato dalle anticipazioni di Verissimo uscite online giusto poco fa, ha poi domandato a Antonella Elia una sua opinione sulle frasi choc di Filippo Nardi al Grande Fratello Vip. Frasi, inutile negarlo, che potrebbero fargli guadagnare l’espulsione. E su tutta questa intricata faccenda Antonella Elia ospite a Verissimo non ha avuto dubbi nel dichiarare di essere assolutamente disgustata:

“Sono disgustata. Ci vogliono una bassezza culturale e umana inenarrabile per dire quello che ha detto…”

La donna da Silvia Toffanin a Verissimo ha poi rivelato che stavolta Filippo Nardi ha proprio esagerato facendo certe battute inqualificabili.