X


Ariadna Romero ha sentito Elisabetta Gregoraci: “È stata di una carineria”

Scritto da , il Dicembre 15, 2020 , in Grande Fratello
foto Ariadna Romero Elisabetta Gregoraci

GF Vip: Ariadna Romero ha ricevuto un messaggio privato da Elisabetta Gregoraci

Nel corso della nuova puntata del Grande Fratello Vip andata in onda su Canale 5 il 14 dicembre 2020, Pierpaolo Pretelli non ha soltanto rivisto l’ex gieffina Elisabetta Gregoraci. L’ex velino di Striscia la notiza ha ricevuto una bellissima sorpresa abbastanza emozionante da parte dell’ex compagna Ariadna Romero. La modella cubana nella giornata di oggi, attraverso un post pubblicato in una storia del suo profilo Instagram ufficiale ha raccontato di aver avuto modo di parlare in privato con Elisabetta Gregoraci.

L’ex di Pierpaolo Pretelli ha speso delle parole di stima nei confronti della showgirl calabrese:

È stata di una carineria e di una dolcezza disarmante, e non davanti alle telecamere ma scambiando messaggi privati con una ragazza che lei non ha mai visto”.

Ariadna Romero dopo la sorpresa al GF Vip ha sentito la Gregoraci: “Messaggi veri”

Nell’appuntamento serale del GF Vip di ieri, Pierpaolo Pretelli dopo aver avuto un chiarimento definitivo con Elisabetta Gregoraci è stato invitato a raggiungere la passerella fuori dalla porta rossa dal conduttore Alfonso Signorini. L’ex velino di Striscia la notizia ha fatto fatica a nascondere la sua emozione non appena ha visto arrivare Ariadna Romero. Quest’ultima ha sorpreso il suo ex mostrandogli alcune foto recenti di loro figlio Leonardo avuto tre anni fa, che inoltre tramite un videomessaggio ha incoraggiato il padre a continuare a viversi questa esperienza nella casa di Cinecittà.

Il giorno successivo la modella e attrice cubana ha fatto un gesto sui social che non è passato inosservato, poichè tramite uno screenshot condiviso tra le storie del suo profilo Instagram ufficiale ha fatto sapere di aver sentito Elisabetta Gregoraci. La 34enne però ci ha tenuto a sottolineare che ciò che si sono dette lei e l’ex moglie di Flavio Briatore rimane tra loro, poichè per privacy ha preferito non pubblicare lo screen della loro conversazione. Nel post apparso sui social e che in pochissimo tempo ha fatto il giro del web, Ariadna ha scritto:

È stato un momento meraviglioso di complicità tra donne, quella famosa solidarietà femminile di cui tutti parlano ma che pochissimi mettono in pratica”.

L’ex compagna di Pierpaolo Pretelli ha continuato a stupire i suoi fan, poichè ha esternato i suoi apprezzamenti su Elisabetta Gregoraci per cui qualche settimana fa faceva il tifo. Le seguenti sono state alcune delle parole che la Romero ha rivolto alla soubrette di Soverato:

Messaggi veri, perché sono solo nostri, senza dimostrare niente a nessuno. Inutile continuare a parlare, un piccolo gesto che può dire tanto sulla persona che è. Elisabetta mi sei piaciuta subito e devo dire che ci ho visto bene”.

Ariadna Romero incontra Pierpaolo al GF Vip: Elisabetta Gregoraci emozionata

Ariadna Romero lanciata sul piccolo schermo da Leonardo Pieraccioni, quindi ha ammesso pubblicamente di aver apprezzato ciò che ha fatto Elisabetta Gregoraci nei suoi confronti. Questa è senza dubbio l’ennesima dimostrazione che l’ex gieffina in realtà tiene veramente a non rovinare l’amicizia speciale con Pierpaolo Pretelli, nata nella casa del GF Vip.

Proprio nell’ultima puntata del reality show, l’ex gieffina ha augurato al modello di continuare a viversi la sua avventura anche senza di lei, ma soprattutto gli ha detto le seguenti parole:

Peccato rovinare tutto. Quello che abbiamo vissuto l’abbiamo fatto insieme”.

Inoltre Elisabetta non è riuscita a trattenere l’emozione dallo studio del reality show, nell’istante in cui Pierpaolo che considera soltanto un amico ha visto un nuovo filmato del figlio Leonardo.