X


Elisabetta Gregoraci, confronto con Pretelli: “Peccato rovinare tutto”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto Elisabetta Gregoraci Pierpaolo Pretelli

Elisabetta Gregoraci ha un confronto con Pierpaolo Pretelli: “Peccato rovinare tutto”

Finalmente stasera si è chiusa la storia tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che andava avanti da venticinque puntate. Il loro confronto al Grande Fratello Vip è avvenuto in casa, separati da un vetro. Elisabetta Gregoraci ha confessato:

“Peccato rovinare tutto. E’ l’ultima volta che vengo e ci tenevo a dirti che non mi andava di rovinarti l’affetto che si è creato tra di noi. Mi è dispiaciuto come ci siamo parlati”.

Pierpaolo Pretelli chiarisce con Elisabetta Gregoraci: “Rifarei tutto, ma limerei qualcosa”

Nell’ultima puntata del GF Vip la settimana scorsa c’è stata una brutta lite tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli a distanza e questa sera si sono voluti chiarire. A lei dispiaceva essersi lasciati così male mentre lui ha voluto scusarsi per i toni un po’ accesi con i quali le ha parlato: “Ogni tanto mi scaldo, di questo mi scuso. Sono stato giù comunque, ma rifarei tutto. Magari qualcosa limerei”.

Grande Fratello Vip: Cristiano Malgioglio si arrabbia con Elisabetta Gregoraci

Ad arrabbiarsi con Elisabetta Gragoraci ci ha pensato Cristiano Malgioglio, che aveva fatto una battuta ironica su di lei e Pierpaolo Pretelli la settimana scorsa: “Mi devi lasciar parlare” ha esordito, sentendosi rispondere: “Non ti devi arrabbiare”. Alla fine anche questo confronto si è chiuso bene con Alfonso Signorini (gaffe imbarazzante a inizio puntata) che, molto probabilmente, smetterà di parlare dei Gregorelli.