X


Ariadna Romero: le reazioni del web dopo la rivelazione su Pretelli

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Grande Fratello
foto Ariadna Romero Pierpaolo Elisabetta

Ariadna Romero rompe il silenzio sull’ex Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci

Uno degli argomenti della nuova puntata di Live Non è la D’Urso andata in onda su Canale 5 domenica 6 dicembre 2020, è stato ancora una volta il rapporto speciale nato nella casa del Grande Fratello Vip tra due concorrenti. A commentare il percorso di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci nel reality show, questa volta ci ha pensato Ariadna Romero.

La showgirl cubana dopo aver dichiarato di non provare più gelosia quando vede il padre di suo figlio accanto ad un’altra donna, a sorpresa ha ammesso di essere stata una fan della coppia Gregorelli: Ho fatto il tifo per loro“. Le parole pronunciate da Ariadna Romero sono state molto apprezzate dal popolo del web, infatti tra i tanti commenti presenti nell’ultima foto condivisa dalla modella sul proprio profilo Instagram ufficiale non è passato inosservato il seguente:

Ari mi sei piaciuta molto ieri dalla D’Urso, tantissime donne dovrebbero imparare da te”.

Ariadna Romero commenta il rapporto tra Pierpaolo ed Elisabetta al GF Vip: “Ho sognato un po’ con loro”

Nel corso del nuovo appuntamento della trasmissione Live Non è la D’Urso che i telespettatori hanno seguito ieri sera, tra gli ospiti non è passata inosservata la presenza di Ariadna Romero. La bellissima attrice è l’ex compagna di Pierpaolo Pretelli, uno dei concorrenti più discussi della quinta edizione del GF Vip con cui ha avuto il figlio Leonardo che oggi ha 3 anni. L’ex velino di Striscia la notizia ha trascorso alcune ore in cucurio soltanto con Elisabetta Gregoraci: quest’ultima ha scelto di passare gli ultimi momenti con il 30enne prima di abbandonare in modo definitivo la casa di Cinecittà. A dire la sua sull’amicizia tra l’ex moglie di Flavio Briatore e Pierpaolo è stata proprio Ariadna Romero.
Per iniziare la showgirl cubana naturalizzata italiana ha precisato di non aver mai parlato, perchè si sente un pò fuori luogo in questa situazione. A questo punto Ariadna Romero ha raccontato la sua passata storia d’amore con Pretelli:

“Ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita da quasi tre anni e ci vogliamo un gran bene. Adesso i rapporti sono sereni e se vedo felice lui, sono felice per lui”.

Successivamente l’attrice non ha negato di aver tifato per Elisabetta e Pierpaolo, che qualche giorno fa ha ammesso alla compagna di gioco di essersi allontanato da lei:

Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io”.

Mentre sul suo ex compagno ha fatto la testuale precisazione:

“Nell’ultima puntata l’ho visto un po’ staccato. All’inizio era molto preso, come non lo avevo mai visto finora”.

Ariadna Romero comprende l’atteggiamento che Elisabetta ha con Pierpaolo: “Io la difendo a spada tratta”

Sempre replicando alle domande di Barbara D’Urso, la modella Ariadna Romero ha dichiarato di stimare e di comprendere l’atteggiamento assunto da Elisabetta Gregoraci nei confronti di Pierpaolo Pretelli al GF Vip:

Io lei la difendo a spada tratta, perché la capisco. Ha un figlio fuori e il fatto che abbia frenato vuol dire che rispetta le situazioni, che ha la maturità per dare priorità alle cose. Però non vuol dire che non prova delle cose. È comunque una donna”.

Per finire Ariadna Romero che già tramite i social si era schierata dalla parte di Elisabetta, dopo aver fatto sapere che quando il suo ex compagno fece Uomini e Donne lei voleva sprofondare ha aggiunto:

“Adesso la mia premura da mamma è pensare che la donna che sarà di fianco a Pierpaolo, con cui magari andranno anche a fare un weekend con mio figlio, quindi è nelle mani di chi è mio figlio”.