X


Ariadna Romero, scoop di Alessi: cos’è successo a Live Non è la d’Urso

Scritto da , il Dicembre 19, 2020 , in Interviste
foto Ariadna Romero Pierpaolo Elisabetta

Roberto Alessi racconta uno scoop su Ariadna Romero a Live non é la D’Urso: “Mi sono arrivati una trentina di messaggi”

Roberto Alessi, giornalista e direttore di Novella 2000, ha raccontato un retroscena molto interessante riguardante Ariadna Romero, ex di Pierpaolo Pretelli. Il giornalista ha raccontato che, durante la prima ospitata della modella a Live Non é la D’Urso, durante la quale si é soffermata per la prima volta sulla storia con l’ormai ex fidanzato, ha ricevuto una trentina di messaggi relativi alla bellezza di Ariadna Romero, messaggi in cui uomini molto ricchi e molto famosi invitavano il giornalista a presentargli l’ex di Pierpaolo Pretelli. Roberto Alessi ha spiegato che si trovava in possesso del telefono in quanto non aveva un camerino, pertanto non ha potuto depositarlo. “Ero presente nel talk, e nel giro di breve mi sono arrivati una trentina di messaggi da parte di uomini ricchi e famosi, e tutti mi hanno scritto la stessa cosa: ´presentamela´”, cosí Roberto Alessi ha raccontato l’episodio, concludendo con una battuta: Ariadna, apriró un casting per i tuoi pretendenti”.

Live non é la D’Urso, Ariadna Romero per la prima volta parla della sua storia con Pierpaolo Pretelli

Durante l’ospitata e l’intervista a Live Non è la d’Urso, Ariadna Romero, ospite nel salotto di Barbara d’Urso, ha rotto il silenzio, decidendo di vuotare il sacco su Pierpaolo Pretelli, suo ex compagno e padre del figlio Leonardo: “Non ho mai parlato perché mi sento anche un po’ fuori luogo in questa situazione” ha esordito la modella. “Io e Pierpaolo ci siamo amati alla follia, ma ormai è finita”. I rapporti, però, stando a quanto affermato dalla Romero, sarebbero tutt’altro che tesi. I due, infatti, si sentono ancora oggi con serenitá e si vogliono ancora molto bene. A conferma delle parole di Ariadna Romero, é da sottolineare la sorpresa che quest’ultima ha riservato proprio all’ex fidanzato, presentandosi a sorpresa nella casa del Grande Fratello Vip e mostrandogli alcuni momenti relativi al bellissimo loro figlio. A proposito di Grande Fratello Vip, La modella si é poi espressa anche positivamente in relazione al rapporto speciale nato tra Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci.

Ariadna Romero parla di Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci: “Ho sognato con loro”

Ariadna Romero, sollecitata da Barbara D’Urso, si é poi soffermata anche sul rapporto nato tra il suo ex fidanzato Pierpaolo Pretelli, ad oggi concorrente del Grande Fratello Vip, e la showgirl Elisabetta Gregoraci, anch’essa reduce dall’esperienza nel reality. Elisabetta Gregoraci ha poi lasciato anticipatamente il programma a causa del prolungamento di quest’ultimo, ma durante la sua esperienza ha sviluppato un rapporto molto profondo proprio con l’ex di Ariadna, al punto che si pensava alla svolta amorosa, poi non accaduta. Ariadna Romero sembra aver preso molto bene il rapporto dei due, arrivando a confessare: “Ho sognato un po’ con loro e mi sono appassionata anch’io, ho fatto il tifo per loro”. Il rapporto poi é stato ribattezzato amicizia speciale, con Pierpaolo Pretelli ed Elisabetta Gregoraci che hanno avuto qualche scontro all’uscita della showgirl dalla casa del GF Vip, poi apparentemente rientrato dopo un confronto diretto in trasmissione.