X


Pierpaolo Pretelli scoppia a piangere al GF Vip: “Non me l’aspettavo”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Grande Fratello
foto pierpaolo pretelli piange

Grande Fratello Vip, Pierpaolo Pretelli in lacrime: “Non me l’aspettavo”

Questa puntata del GF Vip è stata particolarmente emozionante per Pierpaolo Pretelli. Difatti quest’ultimo si è dapprima confrontato con Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip, e successivamente ha avuto modo di incontrare la sua ex compagna Ariadna Romero. Quest’ultima gli ha ovviamente parlato del loro figlio, cogliendo l’occasione per mostrargli un video in cui è impegnato a fare l’albero di Natale. E a quel punto Pierpaolo Pretelli è scoppiato a piangere al GF Vip, non facendo mistero di essere davvero felice nel rivedere il suo bambino così sereno nonostante la sua lontananza: “Non me l’aspettavo…” Ariadna Romero è quindi intervenuta rassicurandolo di essere il pensiero fisso del loro bambino: “Sei sempre il suo supereroe…”

Pierpaolo Pretelli al GF Vip, Ariadna Romero svela: “Pensa con la tua testa”

Successivamente Ariadna Romero ha anche voluto dare un preziosissimo consiglio a Pierpaolo Pretelli, il quale è rinato dopo l’uscita della Gregoraci dalla casa del Grande Fratello Vip. E la sua ex compagna, con estrema schiettezza, ha consigliato al concorrente del GF Vip di ragionare sempre con la sua testa e di non farsi fare il lavaggio della testa:

“Pensa sempre con la tua testa mi raccomando…Non farti mai condizionare e cerca sempre di essere te stesso in ogni occasione…”

E Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip l’ha immediatamente rassicurata di non correre alcun rischio di questo tipo.

Elisabetta Gregoraci su Pierpaolo Pretelli al Grande Fratello Vip: “Sono molto contenta per lui”

Alfonso Signorini ha poi voluto chiedere un’opinione a Elisabetta Gregoraci su questo incontro tra Pierpaolo Pretelli e l’ex Ariadna Romero. E l’ex moglie di Flavio Briatore, che si è confrontata con Pierpaolo Pretelli poco prima, ha immediatamente risposto al conduttore del GF Vip:

“Mi sono commossa molto…Sono contenta per lui…Questa sorpresa è stata molto importante per lui…”