X


Ballando con le stelle 2021 quando andrà in onda? Milly Carlucci al lavoro

Scritto da , il Dicembre 25, 2020 , in Ballando con le stelle
foto milly carlucci intervista

Milly Carlucci al lavoro per Ballando con le stelle 2021: ma quando andrà in onda?

Anche l’ultima stagione di Ballando con le stelle, quella conclusasi da poco, nonostante le molte limitazioni dovute alla pandemia di coronavirus, è stata un successo di ascolti e critica. Per questo motivo, Milly Carlucci, che non si ferma mai, è già al lavoro per la prossima edizione, ovvero per Ballando con le stelle 2021. Ma quando andrà in onda la prossima stagione del talent targato Rai1? Dovrebbe essere previsto, come di consueto, per la prossima primavera. Ma, a quanto pare, non c’è nulla di scontato. Andiamo a vedere perché.

Ballando con le stelle 2021 slitterà come Ballando 2020?

L’ultima edizione di Ballando con le stelle, anche se si è rivelata un ennesimo successo, ha dovuto superare diverse difficoltà legate al Covid-19. Tra queste, anche quella dello slittamento. Lo stesso potrebbe accadere per la prossima stagione, dunque per Ballando con le stelle 2021, previsto per la prossima primavera ma forse rimandabile a data da destinarsi.

Milly Carlucci, idee chiare per Ballando 2021: parola d’ordine ‘sicurezza’

Di recente, vi avevamo parlato di un’aspirante concorrente di Ballando con le stelle 2021. Ma la prossima edizione del talent non ha ancora una data di partenza precisa. Per quale motivo? Milly Carlucci, dopo i tanti problemi incontrati con Ballando 2020, ha deciso di partire soltanto quando ci fossero le condizioni per farlo in assoluta sicurezza. Come darle torto?