X


Ballando con le stelle 2021 concorrenti, Barbara Cola: “Devo riuscirci”

Scritto da , il Novembre 28, 2020 , in Ballando con le stelle
Foto Ballando 2021 Barbara Cola

Ballando con le stelle 2021, Barbara Cola annuncia: “Devo riuscirci”

L’edizione 2020 di Ballando con le stelle si è conclusa con un grande successo per Rai1, ma soprattutto per Milly Carlucci che è riuscita a portarla a casa nonostante le difficoltà, gli infortuni, i casi di coronavirus e altro. Milly Carlucci a gennaio debutterà con Il cantante mascherato e poi tornerà al lavoro su Ballando con le stelle 2021 e a tal proposito Barbara Cola, ex concorrente di Tale e Quale Show, ha dichiarato a DiPiù Tv: “Devo riuscirci. Prendendo me, Milly non se ne pentirebbe”.

Barbara Cola, retroscena su Carlo Conti: “Ho provato un attimo di sconcerto”

E cos’ha provato Barbara Cola quando ha appresso di Carlo Conti positivo al coronavirus? “Ho provato un attimo di sconcerto. Per lui la tv è vita e mi sono preoccupato di come stesse vivendo questo momento. Ma poi ho pensato che ce l’avrebbe fatta, dato che è un lottatore”. Infatti alla fine il conduttore di Tale e Quale Show ha sconfitto il virus, proprio come il suo collega Gerry Scotti, ed è tornato a condurre la finale portata a casa da Lidia Schillaci. Ovviamente una delle rivelazioni del programma è stato senza dubbio Pago (la Cola, a tal proposito, ha dichiarato che gli piacerebbe mettere su un progetto musicale insieme).

Tale e Quale Show, Barbara Cola confessa: “Gianni Morandi mi ha chiamato”

“Gianni Morandi mi ha chiamato” ha confessato Barbara Cola, reduce dal successo di Tale e Quale Show, “e mi ha detto che mi seguiva sempre e che ero stata proprio brava”. Si ricorda che Barbara Cola partecipò a Sanremo in coppia con Gianni Morandi dove sfiorò la vittoria con il bravo In amore. Riuscirà Barbara Cola a partecipare a Ballando? Nel frattempo Milly Carlucci ha fatto un’importante anticipazione.