X


Ballando con le stelle, ballerina di Milly Carlucci: “Ho visto le fragilità…”

Scritto da , il Dicembre 28, 2020 , in Personaggi Tv
foto Angela Panico e Maradona

Ballando con le stelle, ex ballerina di Milly Carlucci: “Ho visto le fragilità di Maradona”

Angela Panico, ex ballerina del programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle, in una recente intervista sul settimanale DiPiù, ha voluto ricordare il grande campione, scomparso da poco, Diego Armando Maradona. Angela e il Pibe de oro, hanno avuto modo di conoscersi proprio durante la terza edizione di Ballando, partecipando come coppia in gara. Fin da subito tra i due si è creata una forte intesa, tanto che lo stesso Maradona più volte si è confidato con la ballerina, mostrandogli le sue fragilità. Angela racconta che spesso il calciatore si sfogava con lei, ringraziandola di essere sua partner in quella esperienza che riusciva tanto a distrarlo dai suoi problemi: Maradona era appena uscito dalla riabilitazione dopo essersi disintossicato dalla droga. Ricordando quel momento, la Panico dichiara: “Mi ha fatto tenerezza e mi sono commossa”.

Angela Panico, il rapporto speciale con Maradona: “Mi chiamava amore”

Angela Panico ricorda, attraverso le pagine del settimanale DiPiù, il periodo in cui a Ballando con le stelle, pronto ad una nuova stagione, ha stretto un legame speciale con Maradona. La ballerina confessa, che fra loro, fin da subito, c’è stata un’intesa fortissima, Maradona la chiamava sempre ‘amore’, e questo ha fatto insospettire più di una persona sulla natura del loro rapporto, che Angela ci ha tenuto a chiarire, era solo un’amicizia: “Non mi ha mai corteggiato. Il ballo veniva prima di tutto. Nessun flirt, solo tanto affetto reciproco”. La ballerina racconta che una volta finito il programma, lo stesso Maradona le aveva chiesto di andare a lavorare con lui in Argentina, ma la Panico non se l’è sentita, anche se da allora hanno sempre mantenuto i contatti.

Ballando con le stelle, Angela Panico: “Chiamerò mio figlio Diego in onore di Maradona”

Angela Panico, una volta venuta a conoscenza della scomparsa di Maradona, è rimasta sconvolta, e si è sentita in colpa per non averlo potuto salutare un’ultima volta. Angela afferma di sentire molto la sua mancanza, e proprio per questo, ha deciso, in onore del grande campione, di chiamare il figlio che ha breve nascerà, come lui, Diego. Con la speranza un giorno di poter tornare in Argentina, con la sua famiglia e rendere omaggio al suo amico.