X


Ballando con le stelle: Paolo Belli condurrà lo Zecchino d’oro a Natale

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Musica
foto di Milly Carlucci e Paolo Belli

Ballando con le stelle: Paolo Belli confermato alla conduzione dello Zecchino d’oro, speciale Natale

Reduce dal grande successo ottenuto anche quest’anno con Ballando con le stelle, Paolo Belli si prepara a tornare alla conduzione dello speciale di Natale dello Zecchino d’oro che andrà in onda su Rai1 la mattina di venerdì 25 dicembre. Trattasi di un appuntamento che Paolo Belli conduce dal 2016. Alla conduzione dello speciale Zecchino d’oro di Natale Paolo Belli nel 2016 e nel 2018 è stato affiancato da Veronica Maya, nel 2017 da Chiara Tortorella e nel 2019 da Gloria Guida.

Paolo Belli da Ballando con le stelle allo spettacolo di Natale dello Zecchino d’oro: con lui Cristina D’Avena?

Dovrebbero essere due gli speciali di Natale dello Zecchino d’oro, come ogni anno: uno in onda il pomeriggio del 24 e l’altro la mattina del 25, sempre su Rai1. TvBlog, che ha lanciato l’indiscrezione relativa alla riconferma alla conduzione di Paolo Belli, non specifica se, effettivamente, saranno due. Rivela però che ad affiancare Paolo Belli alla conduzione sul palco dello Zecchino d’oro a Natale quest’anno dovrebbe essere Cristina D’Avena, che all’Antoniano di Bologna è praticamente cresciuta (è arrivata per la prima volta a soli tre anni e mezzo, quando ha partecipato allo Zecchino d’oro interpretando ‘Il valzer del moscerino’).

Zecchino d’oro: confermata la messa in onda a maggio con la conduzione di Mara Venier e, per la finale, anche di Carlo Conti

Intanto rimane confermata la messa in onda della prossima edizione dello Zecchino d’oro per il mese di maggio, precisamente per la seconda settimana: Mara Venier condurrà i tre appuntamenti pomeridiani mentre nella puntata finale, che sarà trasmessa in prima serata, verrà affiancata da Carlo Conti, direttore artistico dello Zecchino per il quarto anno consecutivo. Il 2020 è stato dunque il primo anno in cui lo Zecchino d’oro non è andato in onda: non era mai successo in oltre sessant’anni.