X


Ballando, Lucrezia Lando e Marco De Angelis stanno insieme: il gossip

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Lucrezia Lando e Marco De Angelis Ballando

Ballando con le stelle gossip: Lucrezia Lando e Marco De Angelis ufficializzano la loro storia

Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono stati i protagonisti di quest’ultima edizione di Ballando con le stelle. Nello show del sabato sera condotto da Milly Carlucci, la ballerina ha vinto in coppia con Gilles Rocca mentre il ballerino è stato il partner di Vittoria Schisano. Durante il programma secondo rumors e indiscrezioni sembrava essere nato qualcosa tra la giovane maestra di ballo e Gilles Rocca mentre dall’altra parte il ballerino sembrava avere un feeling particolare con Vittoria Schisano. La verità invece è venuta fuori in questi minuti. I due infatti sui social hanno pubblicato una tenera foto, visibile in alto, in cui annunciano ufficialmente la loro storia d’amore. Insomma Lucrezia Lando e Marco De Angelis stanno insieme.

Marco De Angelis e Lucrezia Lando dopo Ballando escono allo scoperto: annunciata la loro storia d’amore

Durante Ballando con le stelle Lucrezia Lando e Marco De Angelis sono stati colpiti da una grave intossicazione alimentare, tanto da essere assenti in alcune puntate della trasmissione di Milly Carlucci ed i loro rispettivi partner Gilles Rocca e Vittoria Schisano hanno ballato da soli. E proprio tale coincidenza ha fatto ipotizzare che tra di loro ci fosse un flirt, che fossero segretamente fidanzati. Adesso che Ballando è finito i due sono usciti allo scoperto annunciando la loro storia d’amore, di cui non si conoscono altri dettagli. Sui ballerini, invece, possiamo dire che Lucrezia Lando è una delle più giovani maestre del programma, ha infatti solo 22 anni. Marco De Angelis, invece, che studia danza sin da bambino è approdato nella trasmissione quest’anno.

Lucrezia Lando e Marco De Angelis stanno insieme: smentito il gossip con Gilles Rocca e Vittoria Schisano

I vincitori di Ballando con le stelle Gilles Rocca e Lucrezia Lando hanno smentito che tra di loro ci fosse qualcosa, parlando semplicemente di una bella sintonia e sana amicizia. Del resto l’attore e regista da 12 anni è fidanzato con l’attrice Miriam Galanti. Anche Vittoria Schisano, in coppia nel programma di Milly Carlucci con Marco De Angelis, pur di chiarando di apprezzare il ballerino sia umanamente che professionalmente ha sempre smentito possibili illazioni dichiarando di essere fidanzata da tre anni con Donato e di sognare il matrimonio e l’abito bianco. Invece infine l’unica vera coppia di Ballando sono Lucrezia Lando e Marco De Angelis.