X


Gilles Rocca gossip: “Sono fidanzato ma Lucrezia non voglio perderla”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Ballando con le stelle
foto Gilles Rocca a ballando, 19 settembre

Ballando, Gilles Rocca ammette: “Sono fidanzato ma Lucrezia non voglio perderla”

Un po’ a sorpresa, visto che i preferiti alla vittoria di Ballando con le stelle erano Paolo Conticini con Veera Kinnunen ed Elisa Isoardi con Raimondo Todaro, il vincitore dello show di Milly Carlucci è stato Gilles Rocca in coppia con Lucrezia Lando. I due sono sempre apparsi affiatati ed in sintonia tanto da accendere il gossip sul loro rapporto, l’attore, dunque, in un’intervista a TvMia ha chiarito come stanno le cose con la maestra di ballo:

“Un rapporto di grandissima stima, ma entrambi abbiamo una vita privata. Io sono felicemente fidanzato da dodici anni con una collega Miriam Galanti. Ma Lucrezia è una persona che non voglio perdere: siamo molto amici”

Gilles Rocca dopo Ballando con le stelle confessa: “Sogno di fare un musical con Lucrezia”

Gilles Rocca è al settimo cielo, anche lui non si aspettava di salire sul gradino più alto del podio di Ballando con le stelle. Durante l’intervista ha ringraziato Milly Carlucci per avergli dato questa opportunità e la sua maestra Lucrezia Lando con cui è nata una bellissima intesa e amicizia, ma della quale ha già più volte spiegato era impossibile che si innamorasse. L’attore e regista, tuttavia, è già proiettato sul suo futuro su cui ha confessato:

“Ho un grande sogno, fare un musical con Lucrezia tipo Grease. Del resto so anche cantare”

Ballando con le stelle è finito. Gilles Rocca svela: “Vorrei fare un film con Miriam”

Gilles Rocca, infine, una volta finita la sua esperienza a Ballando con le stelle di Milly Carlucci, ha concluso l’intervista rivelando anche un altro suo sogno del cassetto. Dopo aver premesso che negli anni scorsi ha diretto un cortometraggio che è diventato un manifesto del ministero dell’Istruzione contro la violenza sulle donne chiamato Metamorfosi ha rivelato: “La protagonista è proprio la mia fidanzata, Miriam, e ora voglio trasformarlo in un film vero e proprio”