X


Barbara d’Urso annuncia un lutto in diretta: “Ha perso il suo papà”

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto barbara durso lutto

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso annuncia in diretta il lutto di Ada Alberti: “Ha perso il suo papà”

Barbara d’Urso, sul finire di quest’ultima puntata di Pomeriggio Cinque, si è collegata con la moglie di Franco Oppini per conoscere le previsioni del weekend su tutti i segni zodiacali. Una volta finito questo intervento, Barbara d’Urso ha annunciato il lutto di Ada Alberti. Difatti la popolare conduttrice ha rivelato al pubblico a casa che è venuto a mancare in questi ultimi giorni il papà dell’astrologa. Per tale ragione oggi quest’ultima non era in diretta come sempre:

“Volevo dire che questo momento di Ada Alberti è stato registrato perchè purtroppo l’altro giorno, dopo aver perso da poco la mamma, ha perso anche il suo amato papà…”

Barbara d’Urso vicina a Ada Alberti in lutto per la morte del padre: “Le mando un grosso abbraccio”

Barbara d’Urso oggi a Pomeriggio Cinque, dopo aver annunciato in diretta il lutto di Ada Alberti, che purtroppo ha perso il padre giusto qualche giorno fa, ha anche colto l’occasione per farle le sue più sincere condoglianze:

“Mando un abbraccio grande alla nostra amata Ada Alberti…”

Barbara d’Urso, la quale nel palinsesto domenicale della prossima stagione Tv potrebbe essere sostituita da Costanzo, ha poi congiunto le mani in segno di preghiera. Queste parole faranno sicuramente molto piacere a Ada Alberti, la quale sta ovviamente affrontando dei giorni terribili dopo la morte del padre.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso: “Oggi vi saluto così”

Barbara d’Urso ha poi chiuso la puntata di Pomeriggio 5 dando appuntamento agli spettatori a casa con Domenica Live e Live. La donna ha anche colto la palla al balzo per ringraziare i numerosi telespettatori per il grande affetto ricevuto visti gli ottimi ascolti registrati ogni domenica:

“Vi saluto con i loghi dei miei due programmi…Ci vediamo in diretta il pomeriggio dalle 17.20 circa de la sera con Live…”

La conduttrice di Pomeriggio Cinque ha poi ricordato che l’ultima puntata di Live prima delle vacanze andrà in onda domenica 20 dicembre.