X


Barbara d’Urso sfrattata dalla domenica da Maurizio Costanzo? Il rumor

Scritto da , il Dicembre 11, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso errore diretta

Maurizio Costanzo al posto di Barbara d’Urso alla domenica pomeriggio? L’indiscrezione

Sull’ultimo numero del magazine Vero è stata riportata un’interessante indiscrezione inerente al futuro televisivo di Maurizio Costanzo. Di cosa si tratta? Pare che il marito di Maria De Filippi stia lavorando in gran segreto a uno speciale di Buona Domenica, il famoso contenitore del pomeriggio domenicale di Canale 5 che per tanti anni ha fatto compagnia al pubblico a casa. Ma non è finita qua perchè il magazine ha poi rivelato che dietro a questo speciale magari potrebbe esserci anche un clamoroso ritorno del programma nei palinsesti della prossima stagione Tv. A questo punto è lecito chiedersi, se così fosse Maurizio Costanzo con la sua Buona Domenica andrebbe a sostituire Barbara d’Urso e la sua Domenica Live? D’altronde anche quest’ultima, in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi, ha rivelato di aver pensato inizialmente che stare 10 ore filate in video la domenica siano un po’ troppe (la conduttrice nello stesso giorno è alla guida anche di Live Non è la d’Urso). Potrebbe esserci seriamente questa novità nel palinsesto di Canale 5?

Mara Venier e Francesca Fialdini sfidate da Maurizio Costanzo? L’ultimo rumor choc

Se il rumor inerente al fatto che Maurizio Costanzo potrebbe presto tornare alla guida di Buona Domenica nel pomeriggio di Canale 5 si rivelasse fondato ciò vorrebbe dire che il prossimo anno potrebbero esserci delle interessanti sfide auditel. Difatti se il programma dovesse partire subito dopo la rubrica del TG5 dedicata agli animali, Maurizio Costanzo avrebbe contro Mara Venier con la sua Domenica In, qualora la donna accettasse di condurre una nuova edizione. E subito dopo si scontrerebbe con Francesca Fialdini. Ma se invece il giornalista, che ieri ha difeso Emma Marrone dalle critiche, partisse subito dopo le soap, la sfida degli ascolti sarebbe solo contro quest’ultima. Quale sarà la verità? Davvero Maurizio Costanzo torna con Buona Domenica? E se sì, prenderà il posto di Barbara d’Urso oppure potrebbe semplicemente sostituire le soap opera in onda del primo pomeriggio?

Ascolti Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso: testa a testa con Alberto Matano a La vita in diretta

In attesa di capire il destino di Barbara d’Urso con la sua Domenica Live (il rumor sul ritorno di Buona Domenica di Costanzo sarà vero?), ecco i risultati della sfida auditel di ieri pomeriggio. In pratica Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso ha ottenuto nella prima parte quasi il 16% di share, mentre nella seconda un punto percentuale in meno. Di contro La vita in diretta di Alberto Matano ha ottenuto il 15.40% di share. Insomma questo testa a testa tra i due contenitori pomeridiani continua ormai ogni giorno.