X


Barbara d’Urso fa un chiarimento: “Non scendo in politica, ma…”

Scritto da , il Dicembre 17, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso lutto

Barbara d’Urso chiarisce: “Non scendo in politica. Non adesso, almeno”

A Barbara d’Urso manca solo la conduzione del Tg5 e poi avrebbe concluso la sua carriera televisiva fatta di onnipresenza che da quest’anno sta seriamente pagando con ascolti lontani dai fasti degli anni passati, quando gli spettatori preferivano prendere il caffeuccio con lei invece che con Alberto Matano (che vince sempre contro Pomeriggio 5). In una sua recente intervista Barbara d’Urso ha dichiarato di voler scendere in politica, ma sui social ha voluto fare un chiarimento:

“Non scendo in politica. Non adesso, almeno. Magari fra qualche anno. Io continuo a fare televisione”.

Barbara d’Urso non scende in politica: “Ci vediamo in televisione”

Ebbene sì, Barbara d’Urso non scende in politica; non adesso, almeno. Magari fra qualche anno, quando andrà in pensione, invece di dedicarsi al giardinaggio, al decoupage o al burraco, deciderà di candidarsi con un partito portando alla gente le sue idee che condivide già a Pomeriggio 5 facendosi paladina delle donne maltrattate, delle unioni civili e quant’altro. Nel mentre il suo amato pubblico può tirare un sospiro di sollievo: “Ci vediamo in televisione” ha annunciato lei, come sempre a Pomeriggio 5 tutti i giorni (dal lunedì al venerdì) e poi a Domenica Live e Live Non è la d’Urso.

Pomeriggio Cinque verso la pausa natalizia. Barbara d’Urso pronta per la stagione 2021

Presto Barbara d’Urso andrà in vacanza come la maggior parte dei conduttori e delle conduttrici. Pomeriggio 5 verso l’interruzione renderà sicuramente orfani i suoi spettatori, ma tornerà come sempre a gennaio. D’altronde la stagione televisiva 2021 sarà particolarmente impegnativa per Barbara d’Urso: Pomeriggio 5 è confermato, così come Domenica Live; anche Live Non è la d’Urso, nonostante l’emorragia di ascolti da più di un anno, continuerà ad andare in onda. Il suo Grande Fratello Nip, invece, non sembrerebbe essere previsto.