X


Pomeriggio 5 verso l’interruzione: cosa cambia senza Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 16, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara durso intervista

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso in pausa da lunedì: come cambia il palinsesto durante le feste

Come ogni anno Barbara d’Urso con il suo Pomeriggio Cinque si fermerà per un paio di settimane, a causa delle festività natalizie, per poi tornare regolarmente in onda dopo l’inizio del nuovo anno. Quella in corso è dunque l’ultima settimana del 2020 per Pomeriggio 5, che da lunedì non sarà più in palinsesto. Qualche giorno fa è invece andata in onda l’ultima puntata di quest’anno di Domenica Live, al via di nuovo il 10 gennaio. Ma cosa andrà in onda da lunedì al posto di Pomeriggio Cinque di Barbara d’Urso? Scopriamo dal settimanale DiPiùTV cosa trasmetterà Mediaset nella fascia oraria del tardo pomeriggio.

Barbara d’Urso in ferie per le feste natalizie: cosa va in onda da lunedì al posto di Pomeriggio 5

Dalle pagine della rivista citata nel primo paragrafo scopriamo che al posto di Pomeriggio 5 di Barbara d’Urso lunedì prossimo, 21 dicembre, Canale5 trasmetterà il film ‘Return to Christmas Creek’, il cui orario di inizio è fissato alle 16.45, dunque circa mezz’ora prima dell’orario nel quale parte solitamente Pomeriggio Cinque. L’indomani sarà la volta di ‘Christmas in love’, programmato allo stesso orario del film precedente, mentre mercoledì 23 verrà trasmessa la pellicola ‘Christmas encore’.

Barbara d’Urso si ferma per le feste: cosa va in onda al posto di Pomeriggio Cinque il 24 e il 25 dicembre

Ulteriore cambio di programmazione giovedì 24 quando, oltre all’assenza di Barbara d’Urso con Pomeriggio 5, va segnalata la mancata messa in onda de Il Segreto, dunque già alle 16.20 su Canale5 partirà un film che andrà in onda fino alla fascia oraria del preserale, dal titolo ‘Miss Detective’. A chiudere la settimana sarà, venerdì 25, la pellicola ‘Natale a Bramble House’, programmata alle 16.45, orario fino al quale andrà in onda la replica del concerto di Natale condotto da Federica Panicucci, in video la sera della vigilia.
Domenica si fermerà inoltre Live Non è la d’Urso, che tornerà regolarmente a gennaio sempre in prima serata su Canale5, come Domenica Live.