X


Barbara d’Urso fa una rivelazione intima su Pippo Baudo: “E’ uno scoop”

Scritto da , il Dicembre 9, 2020 , in Barbara D'Urso
foto barbara d'urso annuncio

Pippo Baudo, la rivelazione choc di Barbara d’Urso: “Questo è uno scoop”

Barbara d’Urso ha rilasciato un’interessante intervista sull’ultimo numero del settimanale Oggi. E in questa occasione la conduttrice di Pomeriggio 5 ha parlato ovviamente un po’ di se e dei suoi progetti futuri. Ma non è finita qua perchè ad un certo punto Barbara d’Urso ha fatto una confessione intima su Pippo Baudo. Cosa ha detto? La donna ha rivelato che un giorno, ovviamente per sbaglio, ha visto Pippo Baudo in intimo: “Questo è uno scoop, io Pippo l’ho visto in mutande…” La presentatrice ha infatti raccontato di aver sorpreso il collega in una situazione decisamente imbarazzante in camerino:

“Una volta sono entrata nel suo camerino per parlare di lavoro e le sarte lo stavano vestendo…”

E chissà se Pippo Baudo si sarà imbarazzato.

Barbara d’Urso conferma di essere single: “Non ho nessuno ma sono molto corteggiata”

Barbara d’Urso, sempre in questa intervista rilasciata al magazine Oggi, ha poi parlato della sua vita sentimentale, non facendo mistero di essere al momento felicemente single. Tuttavia la conduttrice di Pomeriggio 5 ha anche tenuto a precisare di avere una miriade di corteggiatori, soprattutto in quest’ultimo periodo:

“In questo momento non c’è nessuno che mi fa battere il cuore, però lo vorrei. Ed è un momento dove ho un “sacchissimo” di corteggiatori…”

E proprio sui corteggiatori Barbara d’Urso ha annunciato al settimanale che presto prenderà una decisione. Chi sarà il fortunato che riuscirà a rubare il cuore della conduttrice, la quale giorni fa ha difeso un suo ospite?

Striscia la notizia, Barbara d’Urso confessa: “Antonio Ricci mi massacra”

Sul finire di questa intervista a Oggi, Barbara d’Urso ha poi parlato anche di Antonio Ricci e di Striscia la notizia in quanto finisce sempre nella classifica dei Nuovi Mostri. E a tal proposito la conduttrice di Pomeriggio Cinque ha rivelato senza indugio alcuno di averla presa con filosofia:

“Mi massacra, sono sempre ai primi posti dei suoi “Nuovi mostri”, ma gli voglio bene e rido…”