X


Lory Del Santo mette in difficoltà un ospite: interviene Barbara d’Urso

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
foto lory del santo polemica

Pomeriggio 5, Lory Del Santo mette in difficoltà il bodyguard di Alberto Genovese: “Non ci credo”

E’ terminata giusto poco fa la prima puntata settimanale di Pomeriggio Cinque. E la seconda parte della trasmissione è stata dedicata interamente al ‘caso Genovese’. Tanti gli ospiti chiamati in studio per parlare di questo spinoso argomento che sta tenendo banco su tutti i giornali. E tra loro c’erano anche il bodyguard di Alberto Genovese e Lory Del Santo. La conduttrice ha ovviamente domandato all’uomo come siano andate effettivamente le cose al famoso party in cui una ragazza pare sia stata violentata da Alberto Genovese, visto che era presente. L’uomo a quel punto è stato un po’ vago sull’orario in cui ha finito di lavorare, asserendo però di non essersi accorto di nulla. Per tale ragione Lory Del Santo oggi a Pomeriggio 5 si è scagliata contro la guardia del corpo di Alberto Genovese, mettendolo in difficoltà:

“Anche l’altra volta ti ho sentito e non hai detto a che ora hai smesso di lavorare…Non sai quando finisce il tuo turno? Non sai quante ore lavori? E’ impossibile che non ti ricordi a che ora te ne sei andato…Non ci credo…

Barbara d’Urso a Pomeriggio Cinque difende il bodyguard di Alberto Genovese: “Lory, lui non può parlare”

La guardia del corpo di Alberto Genovese a Pomeriggio 5 ha subito ribattuto a Lory Del Santo di non poter dare informazioni dettagliate perchè c’è un’indagine in corso. E successivamente è intervenuta anche Barbara d’Urso in difesa dell’uomo, asserendo senza indugio alcuno quanto segue:

“Lory, lui non può parlare…Io so che essendoci un’indagine in corso lui non può raccontare tutto adesso…”

E Lory Del Santo oggi ospite a Pomeriggio Cinque, che ha già espresso la sua opinione su tutta questa faccenda, ha continuato ad incalzare l’uomo, facendo delle domandi ficcanti.

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso sbotta: “Non devo stare qui a difenderlo”

Anche gli altri ospiti oggi a Pomeriggio Cinque hanno poi preso la parole facendo tante domande alla guardia del corpo di Alberto Genovese, facendo emergere qualche contraddizione. E’ quindi intervenuta nuovamente Barbara d’Urso a Pomeriggio 5, che stamattina ha festeggiato gli ascolti di Live, asserendo:

“Adesso non devo stare qua a difendere il bodyguard perchè neppure lo conosco, però immagino che avrà avuto l’incarico di stare alla festa da un organizzatore che gli avrà dato le informazioni basilari…”