X


Barbara d’Urso, Filippo Nardi confessa: “Non potrei fare come lei”

Scritto da , il Dicembre 8, 2020 , in Barbara D'Urso
foto di Barbara d'Urso e Filippo Nardi

Filippo Nardi, confessione su Barbara d’Urso: “Non potrei mai sostenere una diretta di tre ore come fa lei”

Noto soprattutto per la sua partecipazione al Grande Fratello 2, durata peraltro molto poco, Filippo Nardi è poi riuscito, in un modo o nell’altro, a restare nell’ambiente televisivo per quasi vent’anni. Oggi, quindi, per lui è arrivato il momento di una nuova opportunità: quella di mettersi in gioco nelle vesti di talent scout per Marika Cislaghi. Oggi il suo compito è dunque quello di sgretolare i sogni di tante persone che mirano a un posto nello showbiz, ma nonostante questo non di monta la testa e, con una confessione su Barbara d’Urso, spiega di non sentirti adatto ad ogni ruolo:

Ho una bassa tecnica televisiva e non potrei mai sostenere una diretta di tre ore come fa Barbara d’Urso, per esempio.

Questa l’ammissione di Filippo Nardi a proposito della sua amica conduttrice.

Filippo Nardi sul nuovo lavoro di talent scout: “Non faccio il simpatico”

Uno come lui, che viene dal Grande Fratello e bazzica da quasi vent’anni nel mondo della televisione, sa bene che il mondo dello spettacolo è pieno di insidie. Per questo, Filippo Nardi sta molto attento a non dare confidenze alle tante persone, soprattutto di genere femminile, che si mostrano affamate di successo. Lo ha raccontato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:

Tengo gli occhi bassi, non faccio mai il simpatico. Oggi una che si stranisce potrebbe anche farmi una denuncia basata sul niente e domani finisco sui giornali accusato di molestie.

Filippo Nardi si sfoga: “Molti marciano sui sogni della gente”

Di recente, Barbara d’Urso ha lanciato una frecciata ai programmi concorrenti. Adesso, invece, nell’intervista su Vero Tv di Filippo Nardi, la conduttrice è stata elogiata per la sua tecnica televisiva. L’ex del Grande Fratello, poi, si è sfogato su alcune brutture del mondo dello spettacolo:

E’ fatto di gente che marcia sui sogni della gente.