X


Barbara D’Urso, frecciata a programmi concorrenti: “Picchi del 27%!”

Scritto da , il Dicembre 7, 2020 , in Barbara D'Urso
foto live non è la d'urso raddoppio cancellato Barbara D'Urso

Barbara D’Urso sugli ascolti di Live-Non è la D’Urso: “Avete scelto i nostri talk…Felici di continuare”

Nella serata di ieri, domenica 6 dicembre, è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata di Live-Non è la D’Urso. Ancora una volta Barbara raggiunge ottimi risultati in termini di ascolti: picchi di share del 27% con 3 milioni di spettatori, e oltre 9 milioni di contatti. È la stessa conduttrice dare la notizia sui social, e come sempre ha ringraziato il suo pubblico per l’ennesima conferma. La regina di Canale 5 dichiara: “Felici di continuare a portare nelle vostre case tanta informazione e un po’ di sorrisi”. Live – Non è la D’Urso, durante tutta la diretta ha appassionato 2.320.000 telespettatori pari al 13.5% di share, mentre su Rai 3, Che tempo che fa, ha raggiunto il 9.2% di share, e Non è l’Arena di Massimo Giletti, su La 7, il 5.4%. Per quanto riguarda gli altri canali, su Rai 2 NCIS Los Angeles ha ottenuto il 5.1% mentre NCIS New Orleans il 4.4%. Su Italia 1, il GGG-Il Grande Gigante Gentile ottiene il 7.4% di share, su Rete4, Non ci resta che piangere il 4.9% di share, su Tv8 la fiction I Delitti del BarLume si guadagna l’1.7%, mentre sul Nove Natale in affitto segna l’1.5%. Superato soltanto dalla nuova puntata della fiction di Rai 1, Vite in fuga, che ha conquistato 4.429.000 spettatori pari al 17.7% di share, Live ancora una volta raggiunge il podio della domenica sera.

Domenica Live, grande successo di ascolti per Barbara D’Urso che batte Francesca Fialdini

Nel daytime pomeridiano di domenica 29 novembre, Barbara D’Urso, mette a segno un altro colpo, in termini di ascolti. A quanto pare, la conduttrice, sbaraglia la concorrenza, e con Domenica Live conquista 2.571.000 telespettatori, raggiungendo il 13.1% di share. La D’Urso riesce così a superare il suo diretto competitor, Da Noi…A Ruota Libera, la trasmissione condotta da Francesca Fialdini su Rai 1, che nella puntata di ieri ha intervistato Daniele Scardina, ha registrato 2.457.000 spettatori, ottenendo così il 12.4% di share. Carmelita, al settimo cielo ringrazia come sempre il suo pubblico tramite social.

Barbara D’Urso, da Mediaset arriva la bella notizia

Recentemente la regina di Canale 5, proprio nella sua trasmissione Pomeriggio 5 ha fatto una comunicazione importante al suo pubblico. Dato il successo di ascolti ottenuto in questi mesi, Mediaset, ha deciso di prolungare il talk della domenica sera, Live-Non è la D’Urso, che avrà ben due puntate in più, terminando cosi pochi giorni prima di Natale. Barbara, orgogliosa, non ha nascosto la propria soddisfazione, annunciando ai sui spettatori: “Sono troppo felice”.