X


Barbara d’Urso furiosa a Pomeriggio Cinque: “Schiaffo agli italiani”

Scritto da , il Dicembre 14, 2020 , in Barbara D'Urso Tag:
Foto Pomeriggio 5 Barbara d'Urso Furiosa

Pomeriggio 5, Barbara d’Urso si infuria con ospite: “Questo è uno schiaffo a tutti gli italiani”

Finale movimentato per Pomeriggio Cinque oggi, con la conduttrice Barbara d’Urso che ha dovuto rimproverare duramente un ospite. Si tratta dell’imprenditore, citato da giornali e siti, che ha pagato il conto alla tanto chiacchierata festa di compleanno di Elisa De Panicis. Il noto imprenditore svizzero oggi ha ostentato il proprio status sociale con uno degli ospiti della d’Urso, ovvero Carmelo Abbate. Quest’ultimo ha fatto notare all’imprenditore come lui e i suoi amici abbiano aggirato le regole, festeggiando il compleanno in hotel, grazie ai soldi. Mentre ci sono italiani che non riescono nemmeno ad avere un pasto caldo. L’imprenditore ha risposto: “Se vuole prendersi un caffè si prenda una camera d’albergo”. Ecco dunque che Barbara d’Urso si infuria a Pomeriggio 5:

“Non dica questo. Perchè è uno schiaffo a tutti gli italiani”.

Barbara d’Urso rimprovera l’ospite di Pomeriggio Cinque: “La prego di chiedere scusa”

La polemica tra Barbara d’Urso e l’imprenditore svizzero, amico di Mila Suarez presente anch’essa a Pomeriggio 5, è durata a lungo. “Ci sono le file fuori al pane quotidiano” ha detto un’arrabbiatissima Barbara d’Urso all’ospite in questione “forse lei non le ha viste”. L’imprenditore non accennava a correggere il tiro. Dunque la conduttrice si è infuriata ancora di più:

“La prego di chiedere scusa per questa cosa che ha detto. Perché a me questo non piace”.

Pomeriggio Cinque, Barbara d’Urso zittisce l’imprenditore: “La pensiamo in maniera diversa”

Le scuse richieste da Barbara d’Urso non sono arrivate da parte dell’imprenditore che a Pomeriggio 5 ha detto una frase infelice. A quel punto Barbara d’Urso spiazzata da un’ospite ha stoppato l’imprenditore: “La pensiamo in maniera diversa”. Infine, riferendosi alla frase detta dall’imprenditore, la d’Urso ha concluso:

“In questo momento in cui la gente muore di fame mi sembra molto brutto”.